Passa al contenuto principale
Topic: Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta (Letto 5291 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta

Ciao a tutti ragazzi, dato che ci sono posto alcuni piccoli particolari della mia in attesa che il lavoro esterno di rimessa a nuovo dell'incidente prenda fine ;)
Nello specifico cruscotto con comandi blu (led bulb blu)
Il carpc a lavoro, e i neon nel pozzetto per i piedi  ;)



Menù principale con la skin Crystalblue di RoadRunner



In fase di riproduzione audio ;)



Ed ecco i neon interni (uno l'ho spaccato ieri  ;D sono quelli per pc quindi sottilissimi e leggeri...li preferisco a quelli classici da auto perchè 1° sono economicissimi, 2° se cade dietro i pedali è in plastichina leggera leggera e con la sola pressione del pedale si frantuma  ;) Così non rischio niente  ;)



A breve poi posterò il fai da te per montare la chiusura centralizzata WiFi con telecomando sulla turbu  ;)

Re: Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta

Risposta n. 1
ottimo lavoro, complimenti ancora

Re: Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta

Risposta n. 2
Senti, ma come sono collegati gli alimentatori dei neon?
Da dove hai tirato i cavi per alimentarli?
Si accendono all'apertura delle porte?
Te lo chiedo perchè mi sono rimasti quei 4 neon tondi (che volevo mettere nei fari posteriori - stile Alfa)...Thx!

Re: Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta

Risposta n. 3
il positivo arriva direttamente dalla batteria ed è una deviazione del + che arriva al CarPc, collegato all'inverterino tipico dei neon da PC, il tutto bypassato da un pulsante che funziona solo a carpc acceso,  ;)

Re: Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta

Risposta n. 4
Io i miei li ho collegati tutti alla luce dell'accendisigari :P

Re: Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta

Risposta n. 5
ciao complimenti per il centrale da 2 din, volevo chiederti ma il pannello due din, l hai adattato tu o te lo sei procurato originale hyundai, perchè io l ho trovato originale 2 din, ma va bene solo per la prima serie, infatti lo metterò in vendita...grazie se sapresti indicarmi come procurarmelo mi faresti una cortesia, grazie ancora

Re: Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta

Risposta n. 6
io non riesco a capire pero'...tibu e turbu non sono uguali???perche' non va bene?

Re: Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta

Risposta n. 7
quello che pensavo anche io, ma quando ho montato il tutto, ho scoperto che la parte più bassa, quella dove si trova lo sportellino del posacenere ha una curvatura diversa rispetto alla turbulence, quindi di conseguenza non combacia con il blocco del cambio restando un cm di vuoto tra le due plastiche...

Re: Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta

Risposta n. 8
mmm tu fumi?potresti chiudere il tutto con della vetroresina e dello stucco...o cmq adattare il tutto con la vtr

e se togli il coso accendisigari hai gia la 12 volt in abitacolo

Re: Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta

Risposta n. 9
preferisco trovare un pannello 2 din già eleborato, grazie

Re: Alcuni piccoli particolari della mia - by Kvegeta

Risposta n. 10
wow mi piace l'illuminazione! complimenti! sopratutto per il carpc, troppo utile!