Passa al contenuto principale
Topic: Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? (Letto 15407 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 15
Avendo esteso la cosa a Hyundai Club Italia ho una persona che li andrebbe anche a trovare.

Comunque ecco quanto la Taurus di Torino mi ha risposto, in modo molto cordiale e rapido:
5pz: sconto 10% dal sito
10pz: sconto 15% dal sito.
Spedizione unica: € 10,00.
Le successive spedizioni le farò io ai singoli :)

Eventuali sconti su CTF (dischi e pastiglie)
1 acquisto (set): -20% dal loro sito
5 acquisti: -25% (esempio: 2 set di pastiglie e 3 coppie di dischi)
>=8 acquisti: -30%
Stesso sconto su dischi Tarox.
Aspetto di sapere qualche link, ma la disponibilità è stata molto buona, per i prezzi mi devo affidare a voi per capire se sono competitivi (infatti loro non sanno se lo sono rispetto a CFT che sarebbe diretta, sempre che mi risponda ovviamente).

Per quanto riguarda per adesso i tubi in treccia siamo a quota 3 su 5, almeno il 1° livello di acquisto dovremmo arrivarci, ma insieme ci potrebbe essere un set di dischi di daneb + eventuale set di pastiglie.


Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 16
Ho avuto dei link e uno scambio di info.
Domanda per radu: i ctf... Hanno dischi dmf e RS, hanno un disegno diverso ma non conosco le differenze.
Inoltre mi hanno dato un listino di riferimento x i tarox.
Come vanno i tarox? Ho sentito pareri discordanti.

I venditori ovviamente diranno che sono buoni, ma mi piacerebbe avere una vs. Opinione.

Intanto siamo a 3 tubi treccia + 2 interessati

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 17
Parla con Maria Ferrigato ;)

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 18
master per i tarox ti do un buon feedback in quanto molti miei amici li utilizzano sulle loro auto. il rapporto qualità prezzo è ottimo specialmente se si acquistano i kit dischi+pastiglie


Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 20
Immagino sia Mattia Ferigato,  non è iscritto qui ma volendo puoi trovarlo su Facebook. È un ragazzo che ha una tuscany 2.0 con un bel impianto frenante e tante altre modifiche

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 21
confermo. è qui delle mie parti

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 22
Forse non lo ho letto...ma vanno bene anche sulla tuscani?

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 23
Si,ovviamente :)

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 24
Allora li voglio anke io...

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 25
Siamo in 4 per i tubi in treccia adesso
1) master
2) alessandro
3) daneb (+ dischi se i prezzi son buoni)
4) Zeus

Forza raga... ne manca uno per questo lotto :)

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 26
Io passo a questo giro, per il semplice fatto che un mese fa ho cambiato pastiglie ant e post e dischi ant... Ad averlo saputo allora avrei preso tutto il kit tubi + dischi, ma ora come ora non ci voglio rimettere mano visto che frena molto bene...se invece qualcuno vuole cambiare le biellette e si vuole fare un ordine cumulativo ci starei, visto che il toc toc al posteriore sta diventando abbastanza fastidioso...

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 27
L'intervento dei tubi è indipendente dal resto... Prima o poi dovrò cambiarli.
Domani cmq chiedo altre info.
X le biellette si potrebbe fare,mo ci penso :)

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 28

..se invece qualcuno vuole cambiare le biellette e si vuole fare un ordine cumulativo ci starei, visto che il toc toc al posteriore sta diventando abbastanza fastidioso...
ti conviene aprire un nuovo topic, anche in area Off-Topic per vedere se ci sono interessati (good)

Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!?

Risposta n. 29
Informazione: per chi ha 2 dischi e 2 tamburi il kit è cmq da 4 perché dietro ci sono comunque i tubi, altrimenti quella zona perderà pressione e non si ottengono risultati efficienti.