Passa al contenuto principale
Topic: My turbulence (Letto 15122 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: My turbulence

Risposta n. 15
si bel lavoro, ho visto quel grosso cavo blu che probabilemnte è quello della corrente degli ampli...cavolo se passato in posto veramente scomodo, il tempo ero uscito nella porticina del portafusibili interno...molto più facile poi andare dietro e non si vedeva NIENTE

Re: My turbulence

Risposta n. 16
Si è il cavo dell'alimentazione dell'ampli che non ho potuto far passare a sinistra per mancanza di spazio.Se qualcuno ha fatto passare il cavo a destra come me ma ha trovato una soluzione diversa dalla mia me lo dica pure,accetto consigli

Re: My turbulence

Risposta n. 17
Per il cavo dell'alimentazione ho risolto:laddove a destra c'è una plastica che comprende lo sportelletto aperto il quale si accede ai fusibili,a sinistra c'è una plastica che se rimossa rivela che sulla lamiera c'è un tappino di gomma (magari c'è pure a destra).Tolto il tappino ecco che esce allo scoperto  :)  un bel buco dove ho fatto passare il cavo  8) Tramite cavo sonda ho fatto risalire il cavo e terminato il lavoro

Re: My turbulence

Risposta n. 18
Povero me confondo la destra con la sinistra...  (idiot) vabbè ci siamo capiti...  ::)

Re: My turbulence

Risposta n. 19

si bel lavoro, ho visto quel grosso cavo blu che probabilemnte è quello della corrente degli ampli...cavolo se passato in posto veramente scomodo, il tempo ero uscito nella porticina del portafusibili interno...molto più facile poi andare dietro e non si vedeva NIENTE


Vedremo che sarò capace di combinare io con il tuo ampli limp XD, se vedrai un fungo atomico dalla bassa sai chi ha sbaglaito a collegare i cavi  :))

Re: My turbulence

Risposta n. 20
stessa soluzione, dal lato destro ho passato un cavo da quasi 1 cm di diametro

Re: My turbulence

Risposta n. 21
Qualche aggiornamento alla mia car:dato che il sistema non mi fa caricare le foto nonostante segua alla lettera tutti i procedimenti mi appoggio a un sito di file hosting.
Battitacco con logo Hyundai:
kcy0wo.jpg

Particolare del piccolo vano sul tunnel centrale dove ho messo un interruttore che fa accendere quattro strisce a led e l'ingresso per la chiavetta Usb dell'autoradio
2mhtto5.jpg

Re: My turbulence

Risposta n. 22
Sub della Ciare da 46 in cassa chiusa:soffre ma metterlo così era necessario altrimenti avrei occupato tutto il bagagliaio.Ampli Silversonic per il sistema a due vie del davanti e per le casse dietro e ampli Killer Line per il sub.Pezzi in origine appartenuti a mio fratello...
bj7l7t.jpg

Re: My turbulence

Risposta n. 23
sono troppo grandi quelle immagini, sono più di 1400px in larghezza. prova a ridimensionarle e vedrai che il forum le "accetta"

Re: My turbulence

Risposta n. 24
ho provato decine di volte a ridimensionarle con i vari programmi suggeriti in modo che non superino i 250 kb e a postarle ma niente...cosa altro devo fare?strano perchè quando postai le prime foto,appena mi iscrissi,non ebbi alcun problema.

Re: My turbulence

Risposta n. 25
aparte la dimensione del file bisogna tener conto della larghezza dell'immagine.

Prova questo sito http://www.picresize.com/ è più facile di quanti ti puoi immaginare. Ti ridimensiona le immagini come vuoi tu. Segui i passi che ho segnato in rosso:

Re: My turbulence

Risposta n. 26
Ecco terminato il lavoretto sulla mascherina:ho allargato il vano sotto il vano dell'autoradio per poter ospitare uno strumento che misura la potenza audio.Non che abbia chissà quale impianto però ho sempre avuto un debole per gli indicatori a lancetta.Si illuminano a scelta color ambra o blu.



Re: My turbulence

Risposta n. 27
Molto belli i battitacco, sempre presi dal tipo che dicevi?

Re: My turbulence

Risposta n. 28
grazie,no li ho trovati su Ebay...

Re: My turbulence

Risposta n. 29
Piccoli ideogrammi giapponesi applicati su entrambi i lati acquistati al my special car di Rimini  (ugliys)