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Topic: modifica "snorkus" effettuata (Letto 5953 volte) Topic precedente - Topic seguente
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Re:modifica "snorkus" effettuata

Risposta n. 15
Si dovrebbe essere il clacson...adesso vai di tubo per l'aria fresca ahahha (driving)

Re:modifica "snorkus" effettuata

Risposta n. 16
Si, sembrerebbe proprio il clacson.
Ma credo che ce ne sia un altro.
Di solito sono 2 xche' è bitonale..

Re:modifica "snorkus" effettuata

Risposta n. 17
ho scoperto che si tratta dell'allarme di serie, i 2 clacson si trovano invece di fronte al radiatore

Re:modifica "snorkus" effettuata

Risposta n. 18
ricollocato l'allarme davanti alla batteria e fatto prova di isolamento termico, una cosa veloce per vedere come fare... fa troppo freddo fuori e vien buio presto, ci vuole più calma :o

Re:modifica "snorkus" effettuata

Risposta n. 19
Direi che come inizio non è male, la cosa difficile da vedere sempre è la distanza dal cofano e quanta aria arriva dall'alto.

Se riesci ad isolare il tutto potrebbe non essere male affatto!

Spero di vederla dal vivo al prossimo raduno.

Re:modifica "snorkus" effettuata

Risposta n. 20
ci starebbe giusto giusto un cono in quella zona li ... :D

Re:modifica "snorkus" effettuata

Risposta n. 21
Domanda: ma non esistono in commercio dei tubi in carbonio di diametro 10-15 cm? ( non ricordo l'imboccatura dell'airbox originale di quant'è ) con un lavoro di " fai da te " verrebbe un condotto in carbonio praticamente termorefrattario  (driving), mi stava balenando l'idea di farlo sulla mia ma non riesco a trovare nulla :(

Re:modifica "snorkus" effettuata

Risposta n. 22
il problema è che ci sono mille discussioni su cosa sia meglio, cold air intake, sri, filtro pannello, cda e ognuno porta argomenti che asseriscono come quella sia la migliore modifica, sicchè decidere cosa mettere è un casino

Re:modifica "snorkus" effettuata

Risposta n. 23
Io ti parlo per esperienza sulla mia tiburon 1.6 116 hp.
Appena la comprai subito mi passo per la testa di farle fare un po di rumore...cosi per scena...tolsi il risuonatore e giravo come giri tu adesso solo con il filtro di carta originale...mi ricordo che ai semafori affondavo il gas e si sentiva un WOOOO cupissimo provenire dall'aspirazione tanto che a volte i passanti si giravano per vedere cosa fosse hihiihi ;D però poi mi accorsi che a parte il rumore effettivamente l'auto andava da skifo...perché aspirava aria calda e andava peggio...provai con un filtro a cono che pagai 10 € se non sbaglio...la situazione era identica sennò molto in alto sentivo che spingeva un po ma a 5000 giri....sotto era morta....poi lessi la guida di Masterpc e della canalizzazione con filtro a pannello...provai e di tutte le soluzioni per ora è quella che mi gratifica di più...filtro pannello BMC tubo coibentato che prende aria dal davanti  :ciao: