Passa al contenuto principale
Topic: Candele Brisk e Denso (Letto 8513 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:candele brisk

Risposta n. 15
Questo è quanto ho trovato tempo fa, per le brisk abbiamo solo una scelta o due, più facile scegliere.

Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 16
praticamente acquisto fatto a c***o... >:( le monto lo stesso e vediamo.. (schiaffo)

Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 17
Perché scrivi questo?

Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 18
Perchè io monto le nkg 5s e secondo la tabella sarebbe come mettere le 6..cmq manco a farlo apposta oggi sono arrivate..montate..a benzina l'auto va che è una bellezza...un pò meno a gas..non mi è piaciuto il comportamento ma ci ho fatto pochi km..vediamo un pò come vanno altrimenti è stato un esperimento malriuscito..

Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 19
Mister, aveva ragione Haseo, per il gpl è meglio le ik20, non le 16, sono io che mi ero sbagliato.  (good)
Facci qualche km magari, un paio di pieni GPL, monitorizza anche i consumi per pieno  (dicci anche i litri consumati poi).

Ma le denso sono quelle cinesi o quelle americane? non ricordo.

Metto qui una tabella più semplice (grazie internet... ci sono tante cose interessanti già fatte (martello))

Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 20
CINESI... :(

Vabbè a quella cifra..cmq si, è quello che ho pensato anche io..non è che appena messe quella perla di centralina brc può fare miracoli..è tutta una questione di km da fare e dati da "memorizzare"..

Quanto al discorso se vanno bene o meno le 16 o le 20, ti posso dire che il mio installatore mi montò le ngk 6..che valevano quanto uno sputo..che sia gpl o olio da cucina..quando poi le ho sostituite con le 5s (riportate dal libretto uso e manutenzione) mi sono trovato meglio..

Ora il discorso dovrebbe valere anche per queste che le 16 dovrebbero essere più appropriate...però metto le mani avanti..ci faccio un pò di km e valuto..male che va le uso fin quando le sopporto dopodichè le cestino senza pensarci  (good) (driving)


Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 21
Poi come dico sempre... Ogniuno impara a capire come va meglio il "proprio" motore su strada.
Tra teoria e pratica nel mezzo c'è lui ;)


Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 23
Dipende anche dai cavi che hai. Sulla mia ho quelli maggiorati. Anche questo fa la differenza.

Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 24
Questo è indubbio..cavi japan parts più che maggiorati, allungati (martello) in attesa della benedetta Protoxide..... :-\

Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 25
Per ProtoXide ho pressato anche mercoledì passato... :(

Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 26
Piccola gita fuori porta, motore abbastanza fluido ma una fluidità leggermente discontinua a velocità costante..bo forse sensazione mia..

Il motore è meno caldo e più sprintoso, a Gpl, mentre a benzina niente di che, normale..

Più km farò, maggiormente potrò farmi un idea della qualità di queste denso made in China...in CHINA.. :-\

(good) (driving)


impressioni di guida con candele brisk appena montate

Risposta n. 27
Buona sera ..volevo parlare un po' di queste candele che ho appena montato la settimana scorsa.
Leggendo sul forum mi sono convinto a prenderle e infatti mi trovo molto bene :)
la macchina è migliorata molto in basso..sento che ad ogni tocco di accelleratore riprende con piu' grinta
(cosa che prima non faceva). E' molto piu' fluida...prende subito sino a 5000 giri  ;)
in alto mi sembra all'incirca rimasta invariata..comunque sia sono solamente 4 candele ma sono molto valide 8)
io la differenza la sento..peccato che durano poco ;D

Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 28
Ciao Diego , ma parli delle Brisk o delle denso? hai preso le 16 o le 20? per quello che costano posso anche durare poco, le cambiamo e proviamo altro..la passione è irrazionale  (good) (driving)

Re:Candele Brisk e Denso

Risposta n. 29
Parla delle brisk, dor15lgs :)