Passa al contenuto principale
Topic: Illuminazione dei pulsanti per la regolazione dei specchietti esterni (Letto 2810 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Illuminazione dei pulsanti per la regolazione dei specchietti esterni

Risposta n. 15
Ciao Ragazzi. Oggi ho fatto l'upgrade del logo posteriore e di quello anteriore. Consiglio vivamente di non fare questa operazione se non si hanno almeno a disposizione gli strumenti arancioni che vedete nelle foto. Quello sul baule mi ha fatto penare tanitssimo, perchè oltre alle due viti, è anche incollato con una specie di pece che per toglierla completamente c'ho messo due ore usando alcol, acetone e WD40, ma sicuramente perchè non sono del mestiere. Quello anteriore è invece fissato solo con due perni, che però non sono riuscito a togliere sani, perchè si fa fatica ad accedervi, a meno che si smonti la mascherina dal paraurti, ma serve un cacciavite a croce corto o ad elle (che adesso che sto scrivendo mi sono ricordato di averlo  (schiaffo)). Comunuqe, alla fine, ho rotto i perni anche di quello vecchio posteriore. Avevo anche smontato il rivestiento interno del baule, ma l'accesso alle due viti piccoline a croce è veramente difficoltoso, dato che il baule è tamburato. Posto qui sotto le foto.

Re:Illuminazione dei pulsanti per la regolazione dei specchietti esterni

Risposta n. 16
bel lavoro e grazie per i suggerimenti :)

Re:Illuminazione dei pulsanti per la regolazione dei specchietti esterni

Risposta n. 17
Ho comprato i loghi e voglio farlo pure io da una vita, ma non ho voglia di  imbattermi nelle difficoltà da te avute 😅

 

Re:Illuminazione dei pulsanti per la regolazione dei specchietti esterni

Risposta n. 18
Effettivamente, se sapevo quanto sarebbe stata dura togliere solo quello posteriore, non avrei cominciato a farlo alle 17,30 dopo una giornata di lavoro (idiot)
Comunque oggi sono arrivate anche le borchie Genesis e le ho fatte montare al posto delle Hyundai dal gommista.
Montato anche il logo Genesis sopra il logo Hyundai sul piantone dello sterzo.
Ormai credo di aver terminato l'operazione "Da Hyundai a Genesis" :D