Passa al contenuto principale
Topic: prentazione della mygenesis2013 (Letto 4899 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

prentazione della mygenesis2013

Mi presento, sono Salvino e da 2 mesi sono felice proprietario di una genesis, comprata a Palermo presso la concessionaria Hyundai con poco meno di 6500 Km, ancora in garanzia. Sono già registrato presso il vostro forum da un pò  e lo trovo molto utile e ringrazio tutti per i preziosi consigli condivisi . Solo ora presento la mia Genesis perché ho voluto personalizzarla un pochino. Spero di non fare troppi pasticci nel caricare qualche foto.


Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 1
benvenuto

Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 2
Complimenti per la scelta e benvenuto anche da parte mia :welcome:

Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 3
Grande! complimenti e benvenuto in questa banda di matti ^_^ ^_^

Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 4
Grazie a tutti.

Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 5
Complimenti e anche da parte mia benvenuto. In pratca cosa hai, diciamo, migliorato alla tua 'ragazza' ? Salvatore Mirabelli.


Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 7
Per lo spoiler hai bucato la lamiera?  Mi dici una curiosità, con la frizione come ti trovi ? Quando sei in manovre piccole e cambi spesso tra prima e retro senti come un clack  al momento della presa degli ingranaggi (cambio o differenziale)?

Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 8
Purtroppo per montare lo spoiler devi forare la lamiera del cofano posteriore e non è piacevole farlo ! Comunque non è roba fai da te, ci vuole un carrozziere che sa il fatto suo. Già ci sono nel cofano posteriore i buchi di predisposizione ma bisogna allargarli e poi fare i fori ( ben 5 ! ). Il carrozziere ha comunque ritoccato con il colore la lamiera per bene. Con lo spoiler , nella confezione arriva anche la spiegazione  montaggio e delle DIME adesive che facilitano tanto l'esecuzione dei fori:  a meno di non essere davvero esperti conviene andare dal carrozziere.
ho comprato lo spoiler qui :

http://www.ebay.com/itm/For-HYUNDAI-GENESIS-COUPE-PAINTED-Spoiler-Wing-Factory-Style-2010-2016-/361681915044?vxp=mtr&hash=item5435ec0ca4

Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 9
Non non sento alcun clac o altro. Il cambio richiede un po di pratica perché tende ad impuntarsi, ma dopo un po di chilometri ci prendi la mano. Il problema è quello che essendo una trazione posteriore se c'e un dislivello e una delle ruote posteriori non tocca il suolo, rimani fermo girando la ruota a vuoto, anche per dislivelli banali, ho visto che ciò accade.

Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 10
Il problema del dislivello ho avuto modo di sperimentarlo direttamente una mattina. Cercavo di parcheggiare lungo la strada vicino casa mia dove c'è un piccolo dislivello. Ebbene sono rimasto bloccato e devo ringraziare alcuni ragazzi che hanno dato una spinta. Per il resto è una bella auto. La mia è bianca.una curiosità la tua  tarda pure, quando cambi marcia, a scendere di giri? Naturalmente parlo dei giri del motore.

 

Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 11
A proposito con lo spoiler quali vantaggi oltre a quello estetico ? Buona giornata da Salvatore mirabelli.

Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 12
Lo scendere lento di giri è una cosa ottima ragazzi , credo sia dovuto a un albero bello peso , per quanto riguarda lo spoiler oltre all'estetica dubito abbia vantaggi XD

Tamarro inside si nasce =)

Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 13
 - Per Salvatore Mirabelli: si pure la mia tarda a scendere di giri quando cambio marcia e ho notato che ritarda sempre a scendere di giri quando passi da cruise control a marcia normale. Penso che sia normale per questa auto.
Per antoshow : de gustibus non disputandum est !
 In ogni caso penso da  non esperto che ad alte velocità possa dare  un contributo aerodinamico .

Re:prentazione della mygenesis2013

Risposta n. 14
Ok grazie ragazzi,. Inizialmente pensavo che qualcosa non andava e comunque bisogna prenderci mano o meglio piede. Saluti a tutti.