Passa al contenuto principale
Topic: Dimensioni casse Hyundai Coupe (Letto 8485 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dimensioni casse Hyundai Coupe

Buongiorno a tutti,rieccomi tra di voi.
Devo rifare l'impianto audio della mia macchinina,chi conosce le dimensioni delle casse anteriori,sia tweeter che woofer,e le dimensioni delle casse posteriori?
Grazie  :) :)

Dimenticavo è una my2005

Re:Dimensioni casse Hyundai Coupe

Risposta n. 1
le casse davanti sono da 16 se nn sbaglio il resto nn lo so

che casse metti?

Re:Dimensioni casse Hyundai Coupe

Risposta n. 2
16,5?
cmq avevo pensato un kit della hertz 2 vie all'anteriore+6x9 al posteriore dato che dalla forma sembra che l'alloggio sia in grado di ospitare queste casse+ sub hertz.il tutto alimentato da sorgente pioneer deh 6800 mp,un pò datata ma secondo me un grande prodotto  :D  :D e due amplificatori alpine..un mt 320 per il sub + un 4 canali da acquistare nuovo sempre alpine,dato che il mio vecchio me l'hanno ciullato  (knu)
cosa ne pensi? ::)

Re:Dimensioni casse Hyundai Coupe

Risposta n. 3
aprila la portiera perchè dal fuori sembra ci stia una cassa gigante poi dentro ce ne una piccolissima, io le mie portiere le ho resinate ed ho messo 2 casse ed un tweetter per portiere ora ho 300watt a porta più il sub da 900Watt RMS
sedevi comprarle le casse ti consiglio quelle che ho io sono le CIARE le ho pagate sulle 50€ e sparano 150Watt l'una

la qualità e spaventosa ed il prezzo bassissimo!!!
http://www.ciare.com/consumer/cataloghi_listini.htm

Re:Dimensioni casse Hyundai Coupe

Risposta n. 4
grazie dei consigli..appena avrò montato il tutto ti farò sapere come suona..per ora ho preparato il progetto,ora un pò alla volta compro e monto il tutto

Re:Dimensioni casse Hyundai Coupe

Risposta n. 5
Senza che stia a smontare tutto prima, qualcuno sa dirmi che casse monta la Tuscani? Ne ha 6 se non erro, 2 tweeter e due woofer davanti e due a due vie dietro... sapete i diametri?


Re:Dimensioni casse Hyundai Coupe

Risposta n. 7
aggiungo questo link che sicuramente ti tornerà utile newtiburon.com/forums/showthread.php?t=177480
:ciao:

Re:Dimensioni casse Hyundai Coupe

Risposta n. 8
Ottime guide, mi hanno fatto passare la voglia di toccare i posteriori però  :o

Re:Dimensioni casse Hyundai Coupe

Risposta n. 9
Prego ;) facci vedere il lavoro finito

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Dimensioni casse Hyundai Coupe

Risposta n. 10
Ah adesso ho scarico e aspirazione in mente, più un po' di pezzi che mi devono arrivare... vedo se mi avanza tempo, però l'impianto di serie è decisamente poco performante...