Passa al contenuto principale
Topic: Cuffia cambio in gomma (Letto 7554 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 15
anche perche penso sia stato l'unico... (almeno da quando sono qui!)
comunque alla fine ci si e divertiti!
ps:trax non te la prendere si scherza!

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 16
ok finito con gli off topic rientriamo in tema!! ;)


Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 17
Appunto... perchè odio l'effetto zampogna delle cuffie flosce.
Vorrà dire che quando si distruggerà quella che ho, passerò ad uno shifter gate (cioè una maschera, magari in alluminio; ci vorrà un po' di lavoro ma l'effetto dovrebbe essere accettabile, ecco perchè mi serviva una cornice del cambio per Tibu):



A proposito, avete un'idea su come ridurre i laschi della leva cambio?

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 18
scusa...in che senso ridurre i laschi? cioe la tua leva oscilla o ha molto gioco?

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 19
Penso che in parte il lasco stia nelle bronzine alla base della leva (quindi si nota in "folle"), in parte nell'inserimento delle marce...
quindi non so se in realta dipende tutto dalle bronzine oppure se il problema e piu a monte, a livello del cambio.

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 20
per capire meglio...vuol dire che la leva balla molto quando la marcia e inserita? o che si muove in inserimento e quindi magari non entra bene?

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 21
Entrambe le cose, comunque le marce entrano bene... e che il lasco da quella sensazione di "rottura imminente"!
Comunque temo che sia impossibile fare una "diagnosi online"...

 

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 22
no ,quello no, ma magari vedere se era na cosa normale o un problema della tua...anche la mia balla un pochino a marcia inserita...pero le marce entrano belle lissie