Passa al contenuto principale
Topic: Luci targa a led (Letto 1786 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci targa a led

Salve a tutti, volevo far presente che su aliexpress ho trovato e comprato le plafoniere a led per la targa della Hyundai Coupe gk. Prezzo 10€.

Re:Luci targa a led

Risposta n. 1
Forte, ottima cosa, puoi mettere un link e l'effetto sulla targa quando li hai montati?

Re:Luci targa a led

Risposta n. 2
pipo passare il link? ci saranno anche per la coupe RD??

Re:Luci targa a led

Risposta n. 3
Io le ho fatte artigianali...con pannelli a led cinesi...fanno una luce immensa  ;D

Re:Luci targa a led

Risposta n. 4
Per il montaggio se ne passerà molto perché li devo mettere su un paraurti in vetroresina, il fatto sta che qui da me l'unico carrozziere che ne lo può preparare mi ha dato appuntamento a dicembre......

Questo è il link:
2x 18SMD LED luce della targa Per Hyundai I10 I20 tiburon coupe s III F/L2-car styling ricambi auto accessori di ricambio
 https://s.click.aliexpress.com/e/cjlNfL0N

Re:Luci targa a led

Risposta n. 5
Le originali Hyundai coupe 1997-2001
Sono le 9250127010, mentre quelle per tuscani sono le 92502-2L500

Saranno compatibili?

Re:Luci targa a led

Risposta n. 6
Io più che a LED metterei qualche proiettore olografico .. che mascheri bene i caratteri della targa   (gay)  (chiuso)


Re:Luci targa a led

Risposta n. 8
Di certo anche a me non va di illuminarla a giorno, mi rovina un pò l'estetica del posteriore, quei due proiettori bianchi che saprano una luce fortissma in terra, ma odio ancor di più quelle luci giallognole in stile "cimitero", mi sa che conviene sostituire solo la lampada con una a Led ma non con altissimi Lume, solo per l'effetto bianco ghiacco.

Re:Luci targa a led

Risposta n. 9
Io più che a LED metterei qualche proiettore olografico ..
(canna)

È un po OT
Sicuramente lo saprete già, ma meglio ricordarlo. Le lampadine targa dovrebbero essere da 5w. Esistono in commercio lampadine che fanno una luce migliore (forse), ma esistono anche lampadine da 10w con lo stesso attacco per la nostra luce targa, che sicuramente fanno anche una luce migliore, oltre a riscaldare parecchio, deformare l'alloggiamento, fuoriuscire dal suo incavo e se siete sfortunati come me, appoggiarsi al paraurti e bucarlo. Avete letto bene, bucarlo. Usciva fuori proprio la lampadina dal paraurti, come fosse un sensore parcheggio, solo più bombato e luminoso... nella sfortuna sono stato fortunato, ha bucato il paraurti nella stessa parte dove sono le plafoniere della luce targa, quindi il buco era rivolto verso il basso e non visibile, a meno di sdraiarsi per terra. Occhio anche alle luci cruscotto, le cui plastiche sono anche meno resistenti al calore rispetto al paraurti. Se cambiate pure li attenti ai watt...

Insomma, rispettate la stessa potenza in watt dell'originale, per il resto sbizzarritevi...

Non so quelle a led, non dovrebbero scaldare di più di quelle a incandescenza, ma meglio controllare.