Passa al contenuto principale
Topic: il tornado blue + Celica '02 vvti (Letto 46851 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 30
aggiornata la prima pagina, secondo post con foto e video del nuovo scarico  (applausi)

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 31
sto jappista!

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 32
guarda qui che lavorata:





Next upgrade?


CARPC !!!





Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 33
MITICOOOO!!!
anche su questa!!!

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 34
tamarro giappistaaaaaa
però ha una figata di makkina!!!

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 35
la mascherina è quasi pronta, ieri l'ho riverniciata solo che ha fatto una goccia, domani la sistemo per bene.




Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 36
eh si.. la goccia.. peccato.. ma vaff è perfetta sta mascherina!!

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 37
pensa che la foto è della settimana scorsa, per quelle piccole imperfezioni che sono sul lato SX e DX in alto l'ho pulita tutta con la carta vetrata e poi riverniciata. Ora è molto meglio, aparte la goccia, ma poteva essere perfetta ;)

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 38
si scusa radu... la goccia è dietro al monitor quindi vaff :)

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 39
si però... se poi la porta in toyota e smontano.. vedono la goccia.. che figura ci fa... eh... :)

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 40
è d'avanti, non si vede in quella foto.

la foto è fatta prima della goccia

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 41
nuovo aggiornamento: Volano Fidanza e kit frizione Exedy (come quella stock, non la versione sportiva) :



Le ho prese tramite un acquisto di gruppo su un altro forum, non so ancora quando arrivano e se li monto prima di quest'estate

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 42
gli acquisti non finiscono mai, ho preso le pinze dei freni anteriori del modello restyle che sono più grossi, dischi forati e baffati CTF 275 mm, tubi in treccia ant e post CTF,  volante usato ma in perfette condizioni. Mi mancano le pastiglie e un buon olio per i freni poi faccio montare tutto insieme alla frizione e volano.

Per i prezzi:
- 250 € le pinze usate
- 300 e passa per dischi e tubi nuovi
- 120 per il volante
- olio e pastiglie: altri 100€ o forse di più (devo ancora prenderli)
- manodopera sui 250€ che non è male per i lavori che devo fare

e così mi parte un altro stipendio

Inoltre ho piegato due cerchi, altri 150€. Le gomme tra poco sono da cambiare, l'assicrazione mi scade tra 2 settimane... e cosi mi partono quasi due stipendi  :'( :'(

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 43
Alla fine la passione è la passione... ma il volano non l'hai preso alleggerito? o è esattamente uguale? (magari + bilanciato, meno vibrazioni comunque!).

Cmq aspettiamo quando avrai montato tutto... senza soldi ma soddisfatto ehehehehe :)

Re:il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 44
Marco leggi i due post sopra  ;)
comunque circa 6 mesi fa ho preso il volano Fidanza alleggerito e il kit frizione Exedy (stage 1 che è quello più simile alla frizione stock), solo che ho aspettato a montarli in quanto da maggio a settembre ho fatto più di 10.000 km

Per i freni diciamo che più di una volta ho messo in crisi l'impianto frenante stock, e i dischi da 255 stock sono un po' piccini, infatti con il restyle hanno messo i dischi maggiorati da 275 su entrambi modelli, sia da 143 cv che da 192. Non per niente direi, se ne sono accorti anche in Toyota che non andavano bene. Inoltre i miei dischi cominciano a sentire il peso degli anni e a questo punto se li devo cambiare, cambio tutto, dischi, tubi e anche le pinze... Alla fine diciamo che è più sicurezza che passione. Ormai lo sai come sono fatto, sui freni, gomme e assetto non scherzo