Passa al contenuto principale
Topic: GOMME GENESIS COUPE (Letto 3597 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GOMME GENESIS COUPE

Alla fine ho messo un treno di gomme Continental SportContact 6. Ormai ho percorso circa 3000 km: tenuta eccellente sia asciutto che bagnato; grande confort di marcia e grande silenziosità. Le consiglio caldamente. Buon weekend (driving)

Re:GOMME GENESIS COUPE

Risposta n. 1
Si può sapere il costo delle quattro gomme...
grazie.


Re:GOMME GENESIS COUPE

Risposta n. 3
'mazza ....!!!

Re:GOMME GENESIS COUPE

Risposta n. 4
Io ieri ho installato 4 gomme Kumho ku39...
400 euro comprese equilibratura, convergenza e valvole nuove...
chiaramente non sono le Continental.

Re:GOMME GENESIS COUPE

Risposta n. 5
Le info sulle gomme sono sempre ben apprezzate.

Io  ho deciso di provare le Hankook ventus v12 evo 2 quando dovrò cambiare sul Genesis e, se mi troverò bene abbandonerò le Pirelli P0 nero anche sul Turbulence

Re:GOMME GENESIS COUPE

Risposta n. 6
Io ieri ho installato 4 gomme Kumho ku39...
400 euro comprese equilibratura, convergenza e valvole nuove...
chiaramente non sono le Continental.
Grazie per l'informazione. non conoscevo questa marca coreana di gomme.

Re:GOMME GENESIS COUPE

Risposta n. 7
Le info sulle gomme sono sempre ben apprezzate.

Io  ho deciso di provare le Hankook ventus v12 evo 2 quando dovrò cambiare sul Genesis e, se mi troverò bene abbandonerò le Pirelli P0 nero anche sul Turbulence


Io ho montato queste Hankook e mi ci sto davvero trovando bene.
All'inizio ho dovuto farci un po' l'abitudine perché con le Bridgestone di prima spazzolavo ad ogni curva con queste invece rimani ben incollato all'asfalto cmq se dovessero comportarsi cosi fino alla fine le rimetterò.

 

Re:GOMME GENESIS COUPE

Risposta n. 8
Anche io a Gennaio le ho montate. Però mi rendo conto di non essere in grado di fare recensioni sulle gomme, è un mio limite. Vanno bene sicuramente e sono perfette, ma le vecchie, pur non essendo consumate, erano veramente antiche di 6 anni. Slittavo anche in fase di sorpasso premendo l'acceleratore. Sicchè ogni cosa, dopo quelle, potrebbe sembrare il nuovo paradiso.



Re:GOMME GENESIS COUPE

Risposta n. 11
Adesso con il nuovo treno di gomme Continental Sportcontact 6 ho percorso 4700 km.: gomme ottime, valgono ogni euro speso.