Passa al contenuto principale
Topic: regime del motore (Letto 11645 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:regime del motore

Risposta n. 45
Buongiorno a tutti, come va la vita? Spero per tutti bene. Comunque vorrei da voi un prezioso consiglio. Ho richiesto sotto garanzia la sostisuzione del volante, perchè la pelle è un po rovinata. Ora vorrei sapere se quello nuovo è lo stesso oppure è migliorato. Cambiarlo comporta molto tempo ? Si possono creare alcuni problemi sulla sicurezza ? Grazie in anticipo. Salvatore.
L'auto è la genesis coupè immatricolata dicembre 2013.

Re:regime del motore

Risposta n. 46
Ho cambiato il volante in garanzia. E' diverso dal primo. E' più morbido e meno lucido. Bello, sono contento che hanno cambiato qualità in positivo.

Re:regime del motore

Risposta n. 47
Grazie per l'informazione, si saranno stancati di cambiarli continuamente e hanno migliorato... almeno sulla carta.
Bene! ^_^

Re:regime del motore

Risposta n. 48
Salve come va la vita? Domanda: la concessionaria mi ha contattato per dirmi che devono fare (tutto gratis ) un aggiornamento della centralina. però non ho capito di cosa si tratta. Qualcuno sa dirmi in che cosa consiste ? Grazie Salvatore.

Re:regime del motore

Risposta n. 49
Ciao Salvatore
Interessante capire di che si tratta, magari chiedi in concessionaria in cosa consiste, se è un richiamo ufficiale o se solamente un aggiornamento di (quale?) qualche parametro!
Facci sapere!

Re:regime del motore

Risposta n. 50
Salve come va la vita? Domanda: la concessionaria mi ha contattato per dirmi che devono fare (tutto gratis ) un aggiornamento della centralina. però non ho capito di cosa si tratta. Qualcuno sa dirmi in che cosa consiste ? Grazie Salvatore.

In usa mi sembra che lo hanno fatto per i controlli di stabilità e trazione

Re:regime del motore

Risposta n. 51
 Mi hanno parlato di 'indicatori di direzione e miglioramenti vari' ma di preciso niente. Certo hanno detto che dovrebbero essere migliorate delle cose ma non so. (birra)