Passa al contenuto principale
Topic: quale scarico acquistare????????? (Letto 3090 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

quale scarico acquistare?????????

ciao a tutti miei cari "compagneros" ho acquistato un paraurti posteriore con la possibilita "obbligo" di poter mettere uno scarico dx----sx, ( o---o), quale mi consigliate di mettere??? a me interesserebbe anche solo il finale, con un bel sound, ma niente di esagerato, poi piu avanti anche una bella mappatura alla centralina, (io ho il gpl e mio dicono che migliorerebbe), tra l'altro vi chiedo una conferma di cio'.... se avete delle foto o prezzi postatele pure...
grazie a tutti

 

Re: quale scarico acquistare?????????

Risposta n. 1
Io ho appena domandato il preventivo alla csc per centrale e scarico, domandado di farlo sdoppiato(come il ragazzon top line), mi hanno sconsigliato di farlo sdoppiato, in quanto con una derivazione di quel tipo secondo loro si perderebbe in prestazioni(fanculo e ho pure già fatto l'incavo nel paraurti)

Re: quale scarico acquistare?????????

Risposta n. 2
Mark, riguardo all'incavo... mi spieghi come l'hai fatto fare? È stato tagliato un pezzo oppure è stato sagomato a caldo?

Re: quale scarico acquistare?????????

Risposta n. 3
Tagliato

Re: quale scarico acquistare?????????

Risposta n. 4
Argh

Re: quale scarico acquistare?????????

Risposta n. 5
caxxo!!!!!!!!!!!!!!!
cmq dovro metterlo, anche perche il mio para posteriore è gia provvisto per il doppio scarico