Passa al contenuto principale
Topic: Serratura centralizzata coupé gk (Letto 1030 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Serratura centralizzata coupé gk

Sono anni che convivo con questo problema, in pratica alla chiusura dell'auto con il telecomando va tutto ok ma quando la riapro dopo che è stata sotto il sole il lato guida non va e devo intervenire con la chiave. Nei periodi invernali funziona benissimo ma con il caldo no e infatti non si sente nemmeno il cilindretto elettronico che apre. A breve prenderò il pezzo nuovo così da togliere tutte le scuse se fosse difettoso. Che ne pensate?

Re:Serratura centralizzata coupé gk

Risposta n. 1
oblema, in pratica alla chiusura dell'auto con il telecomando va tutto ok ma quando la riapro dopo che è stata sotto il sole il lato guida non va e devo intervenire con la chiave. Nei periodi invernali funziona benissimo ma con il caldo no e infatti non si sente nemmeno il cilindretto elettronico che apre. A breve prenderò il pezzo nuovo così da togliere tutte le scuse se fosse difettoso. Che ne pensate?

    guarda avevo lo stesso problema con la turbulence... ma nn dipendeva dalla temperatura... cmq a mettere un pezzo nuovo nn sbagli mai... se hai intenzione di tenerla ;-)!!


    Re:Serratura centralizzata coupé gk

    Risposta n. 2
    Vorrei tenerla ma appena trovo l'auto che ho in mente la do via, nel frattempo però vorrei sistemare alcune cose di carrozzeria. Purtroppo non ho più voglia di stargli dietro.




    Re:Serratura centralizzata coupé gk

    Risposta n. 3
    Vorrei tenerla ma appena trovo l'auto che ho in mente la do via, nel frattempo però vorrei sistemare alcune cose di carrozzeria. Purtroppo non ho più voglia di stargli dietro.





    non hai più voglia per una questione di prestazioni? perchè nn ti soddisfa nonostante i vari lavori sul motore? ... oppure altro se posso chiedere?


    Re:Serratura centralizzata coupé gk

    Risposta n. 5
    non hai più voglia per una questione di prestazioni? perchè nn ti soddisfa nonostante i vari lavori sul motore? ... oppure altro se posso chiedere?
    Non per le prestazioni perché tutt'ora mi diverte anche senza mappa ma per il fatto che sono diventato talmente pignolo che non la uso mai, ci vado solo al lavoro (3km) e basta. Parcheggiarla in centro mi terrorizza visto che possono fare dispetti o dare sportellate.

    Re:Serratura centralizzata coupé gk

    Risposta n. 6
    Compra una Twizy ;)

    Re:Serratura centralizzata coupé gk

    Risposta n. 7
    Il futuro purtroppo è quello..... Con tutte queste restrizioni.... Stanno obbligando i produttori di auto ad orientarsi sull'elettrico... Godetevi la macchina a benzina finché esiste ancora.

    Re:Serratura centralizzata coupé gk

    Risposta n. 8
    Si... il termine ultimo per la produzione sarà il 2040... ma già dal 2030 alcuni paesi vogliono smettere.
    la benzina durerà ancora per parecchio ;)

    Re:Serratura centralizzata coupé gk

    Risposta n. 9
    Poi non capisco, sembra che solo le auto inquinano. I camion, le navi e gli aerei?

     

    Re:Serratura centralizzata coupé gk

    Risposta n. 10
    Perchè i tram/autobus, i riscaldamenti condominiali e i trattori da contadini no?!
    Mi piace guardare la F1 o la moto GP, ma l'inquinamento prodotto da una gara è pazzesco, senza tenere conto che gli USA che il protocollo di Kyoto non lo hanno firmato!!! ci stanno prendendo in giro...

    Re:Serratura centralizzata coupé gk

    Risposta n. 11
    Sui camion ci sono restrizioni non indifferenti. Hanno da tempo (molto prima di noi) delle normative di inquinamento ferree, revisioni toste e l'uso di ADblue da tanti anni.
    Oltre che un camion vecchio paga tanto di più in autostrada... avendo la modulazione del costo del biglietto in base alla sua classe inquinante.
    Per gli autobus il discorso è diverso.

    Per quanto riguarda una F1 o un GP... non prendiamoci in giro.
    Non si può paragonare 20 auto che girano per poco tempo con una massa veicolante di decine di milioni di mezzi che girano tutti i giorni ;)
    Per quanto riguarda i riscaldamenti... il 70% sono a gas... con regole ferree, ogni 2 anni devi fare il bollino, ogni anno la manutenzione, le caldaie a fiamma libera sono pressocchè quasi estinte e tutte sono almeno a condensazione che immettono nell'aria molto meno gas e calore rispetto al passato.
    Quello che oggi crea pulviscolo è magari più una caldaia a Pellet... che è vero che sia più ecologica in quanto brucia scarti di legno (il pellet) ,,, ma siccome brucia in pratica inquina e molto più delle altre.
    Quindi diciamo che a co2 è migliore ma ad inquinamento solido no.
    mentre le caldaie a gasolio stanno scomparendo anche se presenti ancora in svariate zone.
    L'ultimo decreto con il bonus 110% aiuta a convertire in qualcosa di più ecologico.
    Ma ricordiamoci che in Italia stanno gli italiani... che spesso se ne fottono delle occasioni e incentivi perchè pensano sempre che dietro c'è l'inculata (memori che spesso in passato è stato così purtroppo).
    Io ho un fotovoltaico oramai da 10 anni... ho risparmiato tanto ma anche immesso in rete a vantaggio di tutti una media di 3500 Km/h all'anno...
    Ho un incentivo gratificante... ma in passato tanta gente ha pensato che fosse fregata dallo stato.
    Per adesso io non posso lamentarmi.
    Ma in quanti fanno o hanno fatto come me?

    L'auto è il 90% dei mezzi che circolano, ovvio che pensano prima a chi la fa da padroni.

    Cmq Hyundai sta facendo una sperimentazione in Svizzera.
    Leggi Qui:
    https://www.hdmotori.it/hyundai/articoli/n540640/hyundai-xcient-fuel-cell-idrogeno-svizzera/

    Quindi le soluzioni ci sono... ma il resto no.

    Pensa che il Texas, patria del basso costo energetico in USA, stanno pensando di mettere una tassa "bollo" sulle elettriche perchè non hanno le accise dalla benzina "non venduta" per loro.
    Le elettriche non consumano benzina ;)
    Per cui avendo meno ingressi stanno pensando a questo... quanto dovremo aspettare che questo accada anche qui?
    ,,, pensiamoci ;)