Passa al contenuto principale
Topic: un hello hello a tutti!!!! (Letto 4203 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

un hello hello a tutti!!!!

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum perché lo appena trovato. Comunque volevo fare una domanda che a qualcuno potrà sembrare stupida. volevo sapere se per caso tra il modello della coupe del 99 e quello del 01 c'era qualche differenza in riguardo alla carrozzeria parlando solo delle fiancate.
espongo meglio il problema:

io ho una coupe del 2001  (love), ho fatto un incidente (wall!) e dovrei cambiarli quasi tutta la fiancata destra però i pezzi che trovo in giro sono tutti del modello del 1999 e non so se sono totalmente compatibili.  :-[

qualcuno mi può aiutare per piacere. Grazie ciao ciao

Re: un hello hello a tutti!!!!

Risposta n. 1
ciao..io avevo la turbulence 01 (4 FARI).. le coupè sono uguale quasi in tutto, considere quella 4 fari un restyling della tiburon (99).
le parti in comune sul fianco sono : la scossa, sportelli, vetri, cerchi..
diversi sono : paraurti, mascherina in alluminio anteriore e posterio0re parafanghi baule frecce, fari ant e post, freni e mozzo.
se hai i parafanghi del 99 li puoi mettere ma dovresti cambiare cofano ( la 01 è più curvo e largo) frecce fari mascherina in alluminio.. lavoraccio..
spero di avrti reso l'idea ciao e ben arrivato

Re: un hello hello a tutti!!!!

Risposta n. 2
ciao Gianni e benvenuto nel nostro club

Re: un hello hello a tutti!!!!

Risposta n. 3
ciao spiritonero 81. grazie per il consiglio mi e stato molto utile. beh a questo punto mi toccherà cercare i pezzi originali da qualche parte perché non ho tantissimo tempo a disposizione per fare tutti questi lavori anche se non vedo l'ora di potermi mettere alla guida della mia bambina.  :)

Re: un hello hello a tutti!!!!

Risposta n. 4
ciao Radu e grazie per il benvenuto!!! (good) ;D

Re: un hello hello a tutti!!!!

Risposta n. 5
benvenuto anche da parte mia!
sono sicuro che ti troverai benissimo tra noi, se hai domande fa pure che qua abbiamo dei veri esperti che sapranno rispondere e togliere eventuali dubbi, magari le risposte non saranno immediate, ma sembra abbastanza logico perche non tutti hanno la possibilita di stare davanti al pc ogni giorno anche per qualche minuto

Re: un hello hello a tutti!!!!

Risposta n. 6
Benvenuto anche da parte mia...
Spero che tu possa rimetterla in sesto in fretta :)

Re: un hello hello a tutti!!!!

Risposta n. 7
Benvenuto !

:)

Re: un hello hello a tutti!!!!

Risposta n. 8
grazie a tutti per il benvenuto. Comunque ci sono quasi. il parafango davanti lo trovato e adesso ho appena trovato uno che vende pezzi di ricambio della coupe e ha ancora la carrozzeria. tra circa due settimane penso che sara pronta per la verniciatura. appena e apposto metterò le foto. ciao ciao

 

Re: un hello hello a tutti!!!!

Risposta n. 9
benvenuto Giani attendiamo le foto a lavoro ultimato