Passa al contenuto principale
Topic: centralina aggiuntiva (Letto 1479 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

centralina aggiuntiva

buona sera a tutti voi ragazzi mi sono appena registrato percio' sicuramente mi dovrete dare una mano xke nn so come funziona il tutto...ho appena comprato la genesis cupe' 2.0 turbo 213 cv vorrei kiedere a voi se esiste una centralina aggiuntiva per dare un po' piu di brio a questa makkinina bella ke mi piace un sacco
ditemi voi dove posso comprarla e quale mi consigliate voi??? vi ringrazio in anticipo lukino...aspetto vostre notizie....buona sera a tutti (love)

Re:centralina aggiuntiva

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto.
Credo che se leggi sul forum qualcosa trovi, ma ti dico subito che è veramente difficile mappare bene questa centralina.

Ma se non ricordo male ci sono diversi topic nel forum dove se ne parla e dove si riesce a mapparla in modo adeguato.

Ti segnalo questa discussione mandandoti direttamente ad un punto dove si parla in modo molto dettagliato dell'esperienza di un nostro amico di forum che ne ha vissute tante per un problema che potrai leggere andando indietro nei messaggi.
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=3687.msg38367#msg38367

Anche se hai da fare qualche km... trovare un preparatore bravo è indispensabile.

PS: prima cosa importante: manutenzione fatta bene e macchina in perfetto funzionamento, poi da li si parte, se ci sono problemi prima vanno risolti questi poi si va a fare tuning.
La genesis ha diversi problemi di "strozzature", agendo su questi si aiuta il motore, poi si dovrebbe mappare.
Classico la strozzatura sull'aspirazione e sullo scarico.

Facci sapere ;)

Re:centralina aggiuntiva

Risposta n. 2
ciao mastepc grazie per la tua risposta
appena ho un po di tempo libero vado a vedere il link ke mi hai mandato
io ho una officina di moto e in questo periodo non riesco a dire ke sono un po incasinato perche' lo sono di piu x fortuna
ho appena rifatto lo scarico da zero tutto in inox da meta' in poi tutto libero e suona bene figaaaa....ma ho paura di avere la frizione ke slitta quando si scalda uff vabe' ci sta so' di non aver comprato una makkina nuova
ti faccio la domanda a te ke frizioni mi consigli di montare?? tanto prima o poi dovro' sostituirla...ma pian piano xke i soldi sono corti....grazie ancora x la pazienza per me....

Re:centralina aggiuntiva

Risposta n. 3
Per la frizione cerca nel forum perchè ci sono quintali di informazioni su questa, troverai soluzioni e codici da acquistare (all'estero).
Ti dico che i prezzi vanno da 900 a 1500 euro circa, da sostituire (una volta per tutte) frizione e volano bimassa con versione My13 che è rinforzata ed esente problemi, soprattutto compatibile.
Non ti avvicinare a Hyundai che te la cambia a non meno di 3000 euro (e forse non basta) e con quella che si rovinerà di nuovo

 

Re:centralina aggiuntiva

Risposta n. 4
Non ti avvicinare a Hyundai che te la cambia a non meno di 3000 euro (e forse non basta) e con quella che si rovinerà di nuovo


CONCORDO - I MECCANICI DELLA HYUNDAI NON SANNO FARE L'INTERESSE DEI CLIENTI

Re:centralina aggiuntiva

Risposta n. 5
per quello quasi nessuno... il cliente è colui da spennare

Re:centralina aggiuntiva

Risposta n. 6
buona sera a tutti voi ragazzi mi sono appena registrato percio' sicuramente mi dovrete dare una mano xke nn so come funziona il tutto...ho appena comprato la genesis cupe' 2.0 turbo 213 cv vorrei kiedere a voi se esiste una centralina aggiuntiva per dare un po' piu di brio a questa makkinina bella ke mi piace un sacco
ditemi voi dove posso comprarla e quale mi consigliate voi??? vi ringrazio in anticipo lukino...aspetto vostre notizie....buona sera a tutti (love)
ti consiglio questa che uso ormai dal 2018   Centralina aggiuntiva Chipbox Hyundai Genesis 2008-2013 - 2.0 T (214cv - 157Kw - 1998ccm) Online - Seletron Performance