Passa al contenuto principale
Topic: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche (Letto 25998 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 30
Si ho visto...ma queste si trovano in inghilterra...non c'è da pagare qualke dogana o sovratassa?
Poi solo cn paypal non ce l ho  :-\


Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 32
ps: niente dogana :)

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 33
Devo farla allora  (birra) troppe occasioni su ebay.

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 34
Ragazzi ho una cosa da chiedervi...in questi giorni stò usando poco la mia coupè...stasera l'ho presa dopo 2 giorni di immobilità sotto la pioggia  :( andandoci un pò in giro ho notato che quando freno fa un rumore all'avantreno diciamo proviene dalle ruote davanti..un rumore sordo tipo UUUUUUU...solo se freno energicamente però...possono essere lle biellette che usurate hanno perso gioco e quando si inclina l'auto in avanti fa quel rumore? O sono i freni?

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 35
Io credo che siano i freni... probabilmente alla frutta, quindi controllali e soprattutto l'usura delle pasticche.

Ciauz :)

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 36
quoto MasterPc, controlla le pasticche

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 37
OK grazie raga...dietro sono a posto ho cambiato le pastiglie neanke un mese fa....farò controllare quelli anteriori adex..speriamo siano solo le pastiglie...

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 38
se quel UUUUUUU sta per tipo fischio o brusio di sfregamento sono le pastiglie, se non sbaglio già da montate dovresti riuscire a vedere anche se a fatica, a che punto sono le pastiglie

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 39
Le ho viste proprio ora anke con la lampadina...strano perchè non sembrano proprio alla frutta...lunedi le farò controllare dal meccanico..anchè perchè adesso aumenta il rumore ad ogni frenata e a volte fischiano anche..

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 40
Allora...tornato adex dal meccanico..ha tolto le ruote anteriori e controllato i freni e le pastiglie....le pastiglie possono andare ancora per altri 5-10.000 km mi ha detto...quel rumore ke sento potrebbero essere i dischi un po ovalizzati....ma però non si spiega come mai non lo fa sempre quel UUUU...domani gliela lascio e la prova...non so perchè ma io penso proprio a quelle biellette anke perchè da fermo faccio retromarcia inchiodo e la makkina fa quel rumore mentre ondeggia per la forza d'inerzia...stessa cosa in avanti!!

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 41
se lo fa e smette ripetutamente llora si sono i dischi ovali

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 42
Si sono i dischi ovalizzati davanti....ha detto il mecc ke non è grave potrei ancora sfruttarli...lunedi gliela lascio cosi sostituisco o cuscinetti alle ruote posteriori che fanno abbastanza rumore e un controllo generale...volevo sapere ma si potrebbero cambiare solo i dischi con qualcosa di sportivo, baffati, fortati di uguale diametro? O insieme ai dischi per forza bisogna abbinarci pinze con più pistoncini?

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 43
io li rettificai x 60 euro... questo a 90000, ora sono a 132000 e van benissimo!

Re: Biellette Ammortizzatori: causa del TOCK TOCK alle buche

Risposta n. 44
In rettifica dei dischi cosa ti fanno? A me il meccanico ha detto ke con il tornio li raddrizzano un po...ma cosi facendo però si indeboliscono...quindi sarebbe ideale cambiarli....