Passa al contenuto principale
Topic: Problema parabrezza Genesis (Letto 14832 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 15
 :o :o :o :-\ :-\ :-\

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 16
Qualcuno ha provato ad autoappannarsi li parabrezza?

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 17
Sono ancora in ballo con il parabrezza. La Hyundai mi ha chiesto di produrre un video nel quale si deve vedere il vetro appannato e l'emergere del difetto. L'Ho fatto e mandato all'officina del concessionario ma sembra tutto tacere....troppo tacere.
A volte passa proprio la voglia...venderei tutto per passare alla Panda a metano...e poi altro che raduni!

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 18
A settembre provo a chiedere a qualcuno io

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 19
Grazie mille...sembra quasi che non si fidino ed è pure comprensibile dato che il difetto si è manifestato su due parabrezza...ma di certo il problema è da ricercare nella catena di produzione di quei vetri e non presso il cliente. Cmq grazie ancora.

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk


Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 20
Domanda, al raduno non ne hai approfittato per fare una parola a riguardo con Sabbatini?

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 21
Ci ho pensato ma non mi è sembrato opportuno...pensando col senno di poi avrei dovuto dirglielo.

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk


Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 22
Ci penseremo noi.
In caso di problemi mi ha confermato di poterlo chiamare. E credo che anche mark può farlo.
È lui che farà da interfaccia ultima tra shark/hci e Hyundai.
Ovvio ci sono dei limiti, ma il tentativo si può fare.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 23
Grazie mille...

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk


Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 24
Altro particolare che sta venendo fuori dopo che hanno montato il primo parabrezza...le guarnizioni degli angoli in basso si stanno sollevando a vista d'occhio. Chi ha fatto sto lavorone ha l'arte nelle mani.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 25
Hai chiamato il call center? Si sa niente?
Se hyundai vuol vedere il video forse è perchè deve mandarlo a chi fa i vetri... così li bastona... se riesci a produrlo... poi si chiama qualcuno.
Ma fatti dare dal call center o dal meccanico un indirizzo mail a cui mandarlo, non darlo al meccanico e basta.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 26
Ciao, il video L'ho fatto ed inviato all'officina che mi ha confermato la ricezione. Ho chiamato il call center e mi hanno risposto che dal momento in cui l'officina mi aveva chiesto il video dovevo farlo e inviarlo alla stessa officina perché dato che il capo officina si era messo in contatto con me, il call center non aveva più nulla a che vedere col mio problema dato che il meccanico si sarebbe dovuto mettere d'accordo con un altro magazzino per farsi autorizzare la garanzia e farsi inviare un altro parabrezza. Tutto questo è avvenuto circa un mese fa e io nn ho avuto più risposte né dal callcenter né dell'officina. Il callcenter dice che la sua funzione è mediare tra concessionario/officina e cliente e non ha lo scopo di farmi ottenere l'intervento in garanzia; compito che spetta al capo officina che a sua volta dovrebbe interfacciarsi con un altro ente tecnico. Menomale che si tratta di un problema che non impedisce all'auto di circolare....altrimenti sarei rimasto a piedi ad oltranza. Fine.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 27
Ora è passato agosto... Credo che sia arrivata l'ora di stressargli la vita a questo capo officina.
Fammi sapere, ok?

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 28
Sto aspettando infatti giorno 1 settembre per iniziare a chiamarlo un giorno si e l'altro pure...solo che appena mettiamo giù la cornetta è come se nn fosse accaduto nulla. Per il fatto del video L'ho saputo per caso dopo una chiamata che gli ho fatto...lui pur sapendo del video nn mi stava chiamando. In Hyundai non esiste la figura del responsabile di zona che è un attimino più vicino al cliente? È un soggetto intermedio tra callcenter e officina che però opera nella provincia della concessionaria e si interessa in modo più diretto. Un altro marchio ha questa figura e funziona benissimo.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 29
Vi rompo un po' comunicandovi i nuovi risvolti:
In pratica non si è mosso nulla e nessuno...se chiamo in officina le uniche risposte della segretaria sono: "io non ne so nulla perché se ne occupa il capo officina",  " Il capo officina è in ferie", "Il capo officina è in malattia".
Se provo a chiamare il callcenter la risposta è: " ok grazie per averci comunicato il suo problema  la ricontattiamo noi". Mi ricontattano e ripetono: " della sua situazione non ci sono novità ma stia tranquillo poiché inoltriamo un sollecito."
Per mettere a conoscenza il Sig. Presidente come posso fare? Grazie a tutti.