Passa al contenuto principale
Topic: Smontaggio contakm coupe rd 98  (Letto 22882 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 15
Link  Se può esserti d'aiuto....

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 16
L'avevo visto anche io quel sito .. buona guida.. da provare.

Ma secondo voi è possibile avere una illuminazione del genere sulla Coupe RD2 (Turbolence) ?

E' il quadro della C3 (ce l'ha mia moglie ..) .. mi ha colpito subito l'illuminazione del quadro (i numeri e lancette ) .. ottimamente illuminato con i numeri e caratteri vari in un bellissimo bianco, con ottimo contrasto..

Fare subito la modifica se si potesse ottenere un effetto simile ..


Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 17
Tieni conto che il quadro nasce come progetto nel 95... nel nostro è stato solo un restyling e nel 2002 con la tuscani è stato completamente rivistato.
Per essere del 95 è eccezionale... al tempo i quadri facevano schifo al gatto! ;)

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 18
Tanto per farvi capire, visto che il mondo è infestato di golf... le GTI (le super versioni di quei tempi) erano considerate molto appetibili... (azz... la mia ex Ritmo era meglio!)...
In rete (salvo errori, ho cercato al volo, non essendo un appassionato di Golf) ho trovato questi...  (vomito)

Golf 1995 GTI
Interni Golf GTI95.JPG

Golf 1997 GTI
Interni Golf GTI97.JPG

Guardate qui: versione limousine: http://ipocars.com/vinfo/volkswagen/golf_gti_edition_2_0-1997.html
E adesso guardate anche questa foto e non mi dite che c'è molta differenza:
Ritmo S75.jpg

PS: la foto sopra è della ritmo S75 1300 doppio corpo della Fiat, la versione più pompata e non quella economica, che ovviamente avevo io  (martello)... ma è stata fatta nel 1981-82...  (schiaffo)
Ah... la ritmo aveva il segnale che le pasticche erano consumate (oggi non lo hanno più) e il cronometro tra le bocchette arie per prendere il tempo! (strafigata!) e il contagiri che arrivava a 8000 (ed io lo tiravo a 6500/7000 già allora! ahahah

Intanto le golf di quei tempi oggi sono preistoria e ci si vergogna ad andar in giro con quei cosi... le nostre son sempre in giro!  (birra)

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 19
È  verissimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 20
La mia coupe ieri  sera si trovava affianco ad una coupe  anno 04 ma la mia pur essendo del 98 si difendeva bene

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 21
Si, come disegno niente da dire ! Se ho ripreso proprio la Turbolence dopo 10 anni dall'ultima che ho avuto è proprio perchè nonostante gli anni esteticamente niente da dire.. a me gli interni ancora oggi piacciono un sacco (la FX però).

Certo se si potesse migliorare l'illuminazione dietro al quadro con dei led bianchi non sarebbe male !

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 22
Per questo vorrei riuscire a smontaree

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 23
Questi led potrebbero andare bene come T5 ? Confezione da 10

Sicuramente molto cheap ! Però interessante la lente concava in cima ..

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 24
Come forma vanno bene...se sono cinesi lascia perdere...dopo un mese si fulminano e devi rismontare tutto  (wall!)

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 25
ecco appunto ..   :-\

il problema è che tutti son cinesi .. a  meno di prendere i cree .

Io preso negli anni molte lampadine cinesi .. quelle del 2008 ancora vanno benissimo, quelle prese per es. nel 2013 si stanno fulminando .. Spesso è il circuito che salta per il calore. Però parlo su lampadine classiche per casa .. le prima con molti piccoli led andavano benissimo , le ultime con led SMD grandi e potenti fan fondere il circuito se non è di alta qualità




Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 26
Io uso quelli della Pilot Lampa....sono anni che sono li e sono ancora ottimi  :ciao:

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 27
Per intenderci....questi   

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 28
Ah manco a farlo apposta son uguali a quelli che ho postato io made in China .. Penso che quelli Lampa sono sempre fatti li .. ci sarà solo controllo qualità maggiore.

Che potenza hanno? Perchè come quelli cinesi penso non abbiamo grandi potenze . Ce ne sono altri molto più potenti ma sembrano forse esagerati per il quadro ..

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 29
Io leggo e vi sfruttero' prima o poi ahahaha