Passa al contenuto principale
Topic: FINESTRINI (Letto 2982 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FINESTRINI

   Ciao ragazzi!

Vorrei sapere se anche agli altri possessori della Genesis succede che i finestrini facciano rumori non proprio "convenzionali" in apertura e chiusura.
Mi spiego meglio: i finestrini di entrambi i lati, arrivando a fine corsa in apertura, producono un tonfo sordo, come se fosse venuta a mancare una qualche protezione. Specifico che all'inizio non accadeva, poi ogni tanto, ora quasi sempre.
Inoltre, da un paio di giorni, succede ogni tanto che il finestrino sinistro faccia sentire una specie di scatto metallico a fondo corsa quando chiuso, sia nell'aprirlo che nel chiuderlo.

Attendo qualche riscontro, spero negativo!  :)

Re:FINESTRINI

Risposta n. 1
Ciao. Idem stesso problema se così si può chiamare. Se provi ad azionarli cliccando rapidamente non fanno il tonfo.

Re:FINESTRINI

Risposta n. 2
   Ciao e grazie, anche se speravo di essere l'unico...  :(

Comunque ho provato in tutti i modi, con l'apertura automatica e con quella normale, ma il rumore del tonfo a fine corsa in apertura (quasi sempre) resta.

Non resta che provare ancora e chiedere al concessionario...

Re:FINESTRINI

Risposta n. 3
Io al momento sono super impegnato e non sono potuto andare dal concessionario...se riesci a sapere qualcosa e mi fai sapere ti ringrazio.

 

Re:FINESTRINI

Risposta n. 4
anche a me da un mesetto solo al sinistro in chiusura.



ne approfitto,
mi fa uno strano rumore se apro la macchina e i fari sono accesi,
dal faro destro fa un rumore strano anche abbastanza forte.

mentre se la apro a fari spenti e poi li accendo nessun rumore.
a qualcuno è capitato??'

Re:FINESTRINI

Risposta n. 5
Che tipo di rumore? Fai un video e lo posti

Re:FINESTRINI

Risposta n. 6
   a proposito del rumore al faro, ad ora non mi è capitato... magari facci sapere qualcosina di più, come dice gppes!

Re:FINESTRINI

Risposta n. 7
   Altro paio di domandine, ragazzi.

   Mi è venuto un dubbio: sono illuminati i pulsanti della chiusura porte, chiusura e regolazioni dello specchietto posizionati sulla portiera? Perché attualmente i miei non lo sono (lo sono solamente quelli dei finestrini), ma mi sembrava fossero illuminati tutti...

   Succede a qualcun altro che il volante inizi come a spellarsi? E' cosa di un paio di giorni, ma, una volta iniziato, avanza abbastanza rapidamente, tanto che sono costretto a stare attento dove metto le mani per non peggiorare la situazione.


Re:FINESTRINI

Risposta n. 8
I tasti che dici tu nn sono illuminati.