Passa al contenuto principale
Topic: Cerco terminale di scarico per Turbulence 2001 (Letto 8965 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerco terminale di scarico per Turbulence 2001

Risposta n. 15
Ho incontrato il Sig.Massimo della Torquemaster, che riconfermo essere una persona disponibilissima e preparata. Ho acquistato uno scarico Laser tondo con un suono veramente basso e profondo, ma assolutamente non esagerato. Tra l'altro, l'ho fatto direttamente montare da un meccanico della zona, suo conoscente. Ho anche acquistato un additivo da aggiungere all'olio per eseguire una pulizia interna del motore, visto che ormai ho superato i 300 mila. Aggiungo qui sotto una prima foto dello scarico come appare dall'esterno. Infine, devo ringraziare Master, che anche questa volta mi ha consigliato per il meglio.  



Re:Cerco terminale di scarico per Turbulence 2001

Risposta n. 16
bel acquisto, complimenti. Quanto hai speso di tutto?

Re:Cerco terminale di scarico per Turbulence 2001

Risposta n. 17
Marmitta completa in acciaio con finalino tondo da 76mm ed ulteriore adattatore per facilitare il montaggio, tutto a 145 Euro IVA compresa. Il costo del montaggio non fa testo, perchè quella che montavo non era originale ed era stata adattata, e tra lo smontaggio ed il montaggio (sono stato io presente per tutto il tempo) ci sono volute più di due ore e mezza di lavoro tra tagli, adattamenti e saldature. Tra l'altro, essendo il tutto composto a moduli, è possibile il riutilizzo in futuro su un altro veicolo, magari sostituendo o riadattando solo uno dei suoi componenti. Per quanto riguarda l'additivo il costo è stato di 60 Euro IVA compresa. Poi, ho avuto comunque un ulteriore piccolo sconto, dovuto al fatto che ho acquistato più prodotti contemporaneamente. Quindi, se siete interessati ai prodotti di Torquemaster, vi consiglio di contattare direttamente il Sig.Massimo, perchè è possibile magari ottenere qualche ulteriore agevolazione.   

Re:Cerco terminale di scarico per Turbulence 2001

Risposta n. 18
onesto (good)

Re:Cerco terminale di scarico per Turbulence 2001

Risposta n. 19
Sono molto contento della tua esperienza!!!

Le persone che meritano e che fanno il proprio lavoro con passione, secondo me, devono essere agevolate e vedo che allo stesso modo cercano di dare il meglio di se.

Very Good!

Re:Cerco terminale di scarico per Turbulence 2001

Risposta n. 20
Anch'io ho preso cavi, candele e i due scarichi con terminale da loro (TOT 460€), devo ancora montare lo scarico ma sono davvero bei componenti e la disponibilità di Massimo è grandiosa, siamo stati al telefono un'ora per trovare la soluzione migliore per la mia e mi rispondeva alle mail anche a mezzanotte!