Passa al contenuto principale
Topic: frizione (Letto 12701 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: frizione

Risposta n. 45
ok, buona spiegazione, ma puo essere che nn arrivando in temperatura bene e prendendo aria fredda il motore giri grasso e si ingozzi?

Re: frizione

Risposta n. 46
no... la mattina presto da me quando fuori e gelata... abitando in collina e GELATA parecchio... il motore e Ghiaccio a bestia ma stranamente Tira anche a BESTIA... faccio una fatica a non affondare a freddo...
Ma prima o poi... porca miseria... glielo butto un 7000 giri a ghiaccio che godo come un porko!!!!

Poi vabbe... scendo e raccolgo i pistoni sbriciolati... ma questa e un'altra storia... ehehehe

Ciauz :)

Re: frizione

Risposta n. 47
boh, io continuo a pensare che i problemi siano sempre piu di alimentazione, va male solo a freddo e solo nei regimi di coppia massima, dai 3000 ai 5000 e poi ricomincia ad andare liscia....che cacchio c'avra sta macchina???

Re: frizione

Risposta n. 48
E' vero solo in parte: se l'auto e troppo fredda puo essere problematico per il motore realizzare una combustione completa, la mia quando e gelata va peggio...
In ogni caso Limp, fai un controllo dell'elettronica, magari e saltato qualche sensore...
E io farei anche un reset della centralina staccando la batteria...

Re: frizione

Risposta n. 49
Oppure hai un olio poco adatto. A me hanno scritto in fattura un Castrol Magnatec 10W40, ma a dire il vero sull'etichetta del montante portiera e indicato un altro olio quindi non so esattamente cosa mi hanno messo nel motore! (tick) (ugliys)

Re: frizione

Risposta n. 50
Nella mia amo mettere un po di sabbia per aumentare il freno motore eheheheheh

Okkio... mia sorella porto dell'ottimo olio shell ed il meccanico si prese l'olio e gli mise il suo... poi quando chiese i barattoli vuoti glieli vuoto nel boccione che aveva e glieli dette!

Quel meccanico passo 15 minuti da incubo tanto si incavolo' mia sorella!!!!

Ciauz :)

Re: frizione

Risposta n. 51
ciao raga, ieri sono andato da un meccanico per preventivare la frizione, dunque, mi fa frizione completa e cambio olio cambio per 330 euro...voi che dite e una cosa onesta?

 

Re: frizione

Risposta n. 52
Direi + che onesta... 3 anni fa a me chiedevano 350 euro solo la frizione senza il cambio dell'olio del cambio... che solo l'olio costa un 30 euri...