Passa al contenuto principale
Topic: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato? (Letto 9111 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 15

appunto... i 300 sono quelli che ho visto... oltre i 200 senza stirarlo tanto da aspirato ci dovrebbe arrivare bene.
E' un 2700!!! moooolto depotenziato secondo me.

Cmq ho letto che e il motore di un'altra auto che ha 300cv poco meno... ma non ricordo quale.


E il motore della mitsubishi :-).. ma quello da 300 cv e turbo...

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 16


appunto... i 300 sono quelli che ho visto... oltre i 200 senza stirarlo tanto da aspirato ci dovrebbe arrivare bene.
E' un 2700!!! moooolto depotenziato secondo me.

Cmq ho letto che e il motore di un'altra auto che ha 300cv poco meno... ma non ricordo quale.


E il motore della mitsubishi :-).. ma quello da 300 cv e turbo...


Come fecero con la lantra del mi babbo, non vedo l'ora che compri un'auto nuova cosi la lantra gliela de immatricolo e mi faccio tutto il kit turbo della mitsu eclipse XD

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 17
Me lo sono aggiudicato :-) con un asta su ebay!!!! poi vi faccio sapere come va! anche se la mia auto ora e dal carrozziere per la costosa resinatura del kit estetico! :'(

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 18
Grande... facci sapere e foto foto foto!!!

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 19
Ok! la mia auto dovrebbe essere pronta tra una settimana :-)... Sarete i primi a vedere le foto ! (good)

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 20
quanto costa il collettore d'aspirazione x turbolence 2000 16v? cmq anke la 2000 16v e' abbastanza depotenziata, e' l'unico 2000 che ha 138 cv, mha? un altra domanda, corpofarfallato della 2,7 v6 va bene sul 2000? ciao a presto. R U K I

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 21
no ha un altro sistema di farfalla,oltre gli attacchi!! x il 2000 c'e il 55! ;)


Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 22
e di quale makkina? sempre hyundai?


Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 24
Mi e arrivato il collettore e davvero molto ben fatto :-).. adesso devo andare alla hyundai a ordinare le guarnizioni della valvola a farfalla e del collettore... speriamo non mi pelino!!!!

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 25
Scusate,c'e qualcuno che sa dirmi se il collettore d'aspirazione del 2000 e uguale identico a quello del 1600 o ha i condotti piu larghi??ho smontato il collettore dalla mia 1600 per lavorarlo un po ma ho visto che non c'e margine.grazie

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 26

Scusate,c'e qualcuno che sa dirmi se il collettore d'aspirazione del 2000 e uguale identico a quello del 1600 o ha i condotti piu larghi??ho smontato il collettore dalla mia 1600 per lavorarlo un po ma ho visto che non c'e margine.grazie

1600 e 2000 hanno gli stessi attacchi!!!

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 27
E aggiungerei che ha anche le stesse lunghezze e diametri...

La farfalla credo che cambi... ma non ho mai visto una farfalla del 2000...

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 28
Vorra dire che mi limitero a eliminare i difetti di costruzione di quello che ho...e sono tanti!!!
Per Master:in questi giorni ero fuori e non ho potuto risponderti,per il raduno se riesco a rimettere in sesto l'auto ci sono...(e stata in carrozzeria un mese fa e l'altro giorno ho trovato la fiancata mezza sfondata,quindi ancora carrozzeria,mentre e ferma approfitto per andare avanti con le modifiche)..........

Re: Cosa ne pensate del Intake Manifold maggiorato?

Risposta n. 29
Ti passo a prendere e vieni con noi
... alla fin fine e per conoscersi... anche senza il proprio mezzo :)

Se poi e pronta e pure meglio ^_^
Lo si fa sotto casa e vuoi mancare?!? ehehehe (che infame che sono ehehehe (martello))

Fammi sapere Tizio :)