Passa al contenuto principale
Topic: HYUNDAI VELOSTER BASTUCK EXHAUST (Letto 4823 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYUNDAI VELOSTER BASTUCK EXHAUST

ciao a tutti, sono luca, piacere di conoscervi!
ho montato sulla mia veloster il nuovo scarico bastuck ( rear section ) spero vi piaccia il sound a breve farò lo scarico completo anch'esso bastuck
per domande o curiosità contattatemi pure  ;8)

Hyundai veloster Bastuck exhaust, start up and rev

Re:HYUNDAI VELOSTER BASTUCK EXHAUST

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi :)
Il sound è ottimo... soprattutto ai bassi.
Il suono da fermo è sempre molto difficile da sentire ma si sente il rumore basso che tanto mi piace.
Immagino che affondare dai bassi si senta bene e che faccia piacere.

Come differenza di potenza, al di là dell'effetto placebo che può dare un buon sound, come ti trovi?
Hai fatto qualcosa anche sull'aspirazione? sulla veloster rende tanto "stapparla" :)

Tienici informati :)

Re:HYUNDAI VELOSTER BASTUCK EXHAUST

Risposta n. 2
grazie mille del benvenuto  :)
allora il suond è bello pieno e cupo fino ai 4 giri poi si "disperde" un pochetto per poi ricominciare sui 6500 giri, hai 3000 giri il suono è da sbavo  ;D
per adesso l'unica modifica apportata è stato il terminale! credo che settimana prossima ordinerò lo scarico completo della bastuck!
come potenza si sente un leggero incremento! spinge un po' di più!
la bastuck afferma che con lo scarico completo si prendano 5kw, beh non vedo l'ora di scoprirlo  :)
in arrivo anche il filtro, se non sbaglio venerdì!
come tuning sto viaggiando sempre sull'omologato! non voglio rischiare di essere mandato al collaudo, poi sinceramente un tuning troppo aggressivo non fa per me!
se hai altre domande chiedi pure! sono a completa disposizione!  ;)

 

Re:HYUNDAI VELOSTER BASTUCK EXHAUST

Risposta n. 3
Per adesso le cose che stai facendo sono buone, tra l'altro su HCI c'è un utente (che credo tu conosca) che sta facendo esperimenti sull'aspirazione.
Ne abbiamo parlato anche insieme (dal vivo quest'estate e per mail anche di recente) visto che ho fatto al riguardo 1000 test sulla mia anche lui ha deciso di farne perchè ci sono gli estremi per poter ottenere dei bei numeri.
Usando poi un pannellare si rimarrà nel legale.

Io ho un pannellare ma tra averlo con tutto montato originale e averlo con la canalizzazione da me modificata cambia completamente tutto!
Quindi rimaniamo in attesa delle tue modifiche e di sentire come va :)

Re:HYUNDAI VELOSTER BASTUCK EXHAUST

Risposta n. 4
sisi ho letto :) beh io aspetto sue notizie e vediamo come procede :) se l'esperimento andrà a buon fine lo farò anche sulla mia :)
credo che settimana prossima ordinerò anche il centrale sempre della bastuck, almeno ho tutto lo scarico a 63mm enon più a 54mm!
vedremo :)

Re:HYUNDAI VELOSTER BASTUCK EXHAUST

Risposta n. 5
Ma non è BastuRk con la r? Cmq lo scarico per il genesis è praticametne quasi stock ma migliora ils ound, come si sente effettivametne anche sulla veloster, ma non è il massimo per le prestazioni, certo che il sound da sempre quel bell'effetto placebo  ^^