Passa al contenuto principale
Topic: DOHC decals (Letto 4323 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:DOHC decals

Risposta n. 15
Ricevuti anche io.

Allora per  come sono realizzati forse verrebbero meglio stampati che tagliarli su pvc.
Si possono comunque tagliare lo stesso .. però sarà un pelo meno preciso soprattutto nella scritta piccola e nei caratteri di Hyundai intagliati a strisce

Re:DOHC decals

Risposta n. 16
Io ho stampato degli adesivi per la mia moto e ho scoperto che la Honda utilizza come fonte il tipo 'Caslon', ma questo tipo di carattere tipografico non è gratuito e la soluzione è trovare tipi di font simili che siano disponibili e gratuiti da utilizzare.
Se deciderai di stamparli da te ti consiglio di utilizzare il programma di grafica vettoriale Inkscape, che è gratuito.
https://inkscape.org/it/
E' facile da utilizzare e anche se non ha mai utilizzato un programma di grafica vettoriale, riesci a disegnare in pochi minuti quello che vuoi. Se devi stampare l'adesivo lo puoi integrare con Gimp, importando immagini lettere e grafiche che devi modificare. Per stampare poi l'adesivo, cerci una tipografia online come ha suggerito MasterPc e carichi il file che hai creato. Io l'ultima volta li ho stampati su print24 e mi sono trovato bene.
Un tipo di font gratuito simile a Caslon è Baskerville Old Face.