Passa al contenuto principale
Topic: Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova! (Letto 10857 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 45
@Genesis85 ha contatti con loro, forse lui può aiutarti.
Se legge questo topic magari riesce a sentirli direttamente.
Non ti abbattere... sicuramente c'è una spiegazione

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 46
Niente ho provato a contattarlo anche su Messenger ma non segue risposta mi sa che è ora di gettare la spugna e trovare qualcun'altro altrettanto capace ma sarà difficilissimo.
Peccato perché questo era davvero bravo.

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 47
Sarebbe davvero uno sbatti, speriamo che @Genesis85  sappia dirci qualcosa

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 48
Ci siamo sentiti con Genesis85... sembra che steal art abbia problemi con la linea, ma esiste!
Quindi non è sparito :)


Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 50
Una bella fibra 😉

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 51
Trovato, appuntamento per il 30/11   (canna)  (birra)  (sesso)  (good)
Grazie a tutti.

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 52
Scarico completato.

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 53
Un bel lavoro pulito, ho mandato una mail anche a supersprint, non si sa mai, avere più alternative non guasta mai.

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 54
Finalmente anche per me il capitolo scarico e quasi finito, dico quasi perché non so se mettere anche i collettori, cmq la parte più importante è finita.
E non posso che ringraziare la grande professionalità e competenza di Nicola di SteelArt per il grande lavoro compiuto ieri.
Non rimpiango nemmeno un centesimo di quanto datogli e i 300 km di andata e ritorno per eseguire l'artistico lavoro compiuto.
E non parlo tanto per il tubo centrale costruito che penso sia per lui la normalità, anche se per costruire le flange il tempo c'è voluto, ma più che altro per i terminali, costruiti totalmente da lui e montati sullo scarico originale dove spazio non c'era, misurando tutto al millimetro con l'inclinazione giusta e il taglio dei tubi d'uscita che seguono il paraurti.
Mi dispiace che sia così lontano ma per lavori importanti lui sarà sempre per me il mio marmittaro artistico di fiducia.
Togliendo il resonatore immaginavo alzasse la voce e così è stato, un sound fantastico esce da quei tubi artigianali e io sono felice come un bimbo a Natale che riceve il dono tanto desiderato.
Adesso qualche foto.

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 55
Wow!
Veramente bello! deve essere oltre che soddisfazione a vadere un professionista lavorare, anche a sentire che il sound è quello che hai sempre sognato!
Come dire... "tanto di cappello" o come dicono oggi... chapeau!

 

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 56
Davvero fantastico, aspettiamo anche filmati del sound ragazzi ;)