Passa al contenuto principale
Topic: Impianto monofuel GPL BRC  (Letto 8833 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Impianto monofluel Gpl BRC

Risposta n. 15
La nostra centralina è un essere oscuro XD , loro non avevano messo mano su quella a benzina infatti non si capisce perchè ma era andata in una sorta di protezione ma loro da obd non vedevano niente di anomalo ero io che vedevo che c era qualcosa che non andava, ( turbo attaccato sopra i 3000 e regime motore come se fosse in riserva ) ,
Giuro ho smadonnato una settimana , date la mia ignoranza sono andato di stupidità
ho staccato la batteria per qualche ora , ho riattaccato , l ho tirata per un quarto d'ora ed adesso è tutto come deve essere.

Ciuccia che è una meraviglia anche il gas , media girando moltoooo allegri 7km/l ma il gpl costa 0*6 e quindi me ne sbatto altamente .
Unica "pecca" del gas è il freddo , la mattina 3 min buoni giro a benza quindi ogni 2 settimane gli caccio dentro 5 euro di benza

Domanda stupida adesso : se mettessi la 100 ottani dato che uso modalità benza solo all'accensione e quando voglio spingere sfiammeggiando farei una ca**ta ? le valvole con il gpl date voci di corridoio si dice che si rovinino se poi aggiungo una benzina ad alti ottani potrei svaccare secondo voi ?

Re:Impianto monofluel Gpl BRC

Risposta n. 16
secondo me gli fai solo che bene...
Anzi il motore gira meglio e fai lavorare meno il sensore di battito in testa :)
Su elaborare c'era chi andava cercando la 103-105 ottani (ma costa una follia a fusto di 25 litri!)