Passa al contenuto principale
Topic: Cuffia cambio in gomma (Letto 7559 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cuffia cambio in gomma

Avete un'idea di cuffie aftermarket del genere? Sono introvabili... io le ho viste di serie su auto SAAB, io ce l'ho nel mio furgone e nell'auto di mamma.
Preferisco queste rispetto a quelle in pelle, perchè sono più lavabili e non si screpolano (e dopo qualche anno si strappano).

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 1
non ce le ho presenti...

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 2
ma fanno schifooooooooooooooooooooooo e poi sono sportive come un panzer tedesco della 2^ guerra mondiale...dai su...al limite mettila in tessuto che e lavabilissima...e poi tieni presente che se la metti in pelle (vera) decente non si screpola e si pulisce con un panno umido...per farla restare morbida invece latte detergente ma non mettere quelle cose orribili

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 3
parli di queste ?

le hanno fatte solo per il tuscany, vanno a gusti, a me non piacciono tanto danno l'impressione di scarsa qualita dei interni

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 4
brutte brutte brutte!!

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 5
Quelle sono tonde, io intendevo quelle rettangolari (del resto la cornice della mia Tibu e cosi).

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 6
ecco, mi sembra strano che tu voglia mettere la cuffia di un furgone su un auto sportiva...

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 7
Ma che strapiffero di risposta! Ma Limp!!! Ogni tanto mi pare di rileggere frasi di Xtiburon qua dentro...
Comunque il tipo di cuffia e questo:

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 8
Cmq risposta + che appropriata... e veramente anni 90... tipo Ritmo... ed infatti l'avevo alla ritmo e al ducato (della ditta di mio papa...)

Ciauz :)

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 9
ti diro la mia seconda car (fiesta) monta uno tondo del genere... e comodo da pulire e indistruttibile, ma sinceramente x la nostra non ci azzecca tanto, anche xke dovresti cambiare pure la cuffia del freno a mano.....

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 10
beh, io esprimo la mia sacrosanta opinione, se a te nn piace problemi tuoi...tieni presente che probabilmente X per il tuo commento poco gentile ti avrebbe bannato; aggiungo che mi ero reso conto che il mio post non era gentile e l'ho modificato per quieto vivere, avresti potuto far morire la polemica li...se ti puo interessare...io ti ricordero anche X, tu invece mi ricordi checcobmx...e chi e qui da piu tempo di te sa di cosa parlo...

 

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 11
nooooooooooooo quello no!! pesante!! hehehe che risate pero!!
vabbe dai ragazzi ma stiamo a fare polemiche per niente, tutti grandi e vaccinati: se a qualcuno l'idea non piace pace no?!?
anche a me non piace per niente... mica ti ricordero qualcun'altro?!?! ^_^ dai si fa per ridere...

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 12
checcobmx noooooooooooooooooooooooooooooo
Mi si sono rizzati i peli del braccio a sentirlo nominare... brrr

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 13
mato limp io l'avevo pastorizzato, xk? lo hai riesumato  (ugliys)

Re: Cuffia cambio in gomma

Risposta n. 14
AAAAARGGHHHH CheccoBMX!!!!! L'INNOMINATOOOOOOO!  (ugliys) (ugliys)

Ricordo ancora con enorme piacere quando cliccai sul pulsantino "BAN"--ahhhhh che bei ricordi...ghghghghgh  >:D >:D