Passa al contenuto principale
Topic: konnichi wa (Letto 5265 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

konnichi wa

ciao mi chiamo alessio per gli amici ruki. Abito a Roma, zona cinecitta, posseggo una hyundai coupe turbolence 2000cc fx colore argento. ultimamente la mia povera macchinuccia non è che esteticamente scoppi propio di salute,poichè mi hanno tamponato sulla fiancata destra e sono riuscito a cambiare solo lo sportello che per mia fortuna ho trovato e dello stesso colore, mentre per il resto mi hanno fatto una crepa sul convogliatore posteriore, montato da me con tanta fatica, e l'alettone, che mi ha praticamente massacrato il portellone perche purtroppo le staffe non erano x la coupe. la meccanica sta bene, tra poco cambiero gli ammortizzatori con altri piu rigidi che si andranno a sposare con le molle d'assetto. Magari se avete delle staffe per l'alettone mi fareste un favore. ora passiamo alle operazioni che ho svolto sulla mia bambina: iniziamo con l'estetica, minigonne ocla, alettone veilside, estrattore posteriore artigianale, kit canard anteriori in probabile arrivo, adesivi sponsor, cerchi mak 5R, assetto (al momento solo molle simoni, fendinebbia gialli (stile AE86), presa d'aria al posto del faro abbagliante sinistro in corrispondenza del filtro. poi passiamo agli interni: sedili senza marca sportivi, pedaliera sparco, cuffie freno e cambio sparco, pomello simoni, volante omp con distanziale, eliminazione bocchette dell'aria centrali per l'inserimento di manometri temp. e press. olio simoni racing, portastrumenti a 2 sul montante con stechiometro e voltometro, portastrumenti singolo sulla copertura intorno al blocchetto dello sterzo con press. turbo (ahiahiai), estintore, asta cambio corta, interruttori x accenzione flash e starter sotto lo stereo. Per quanto riguarda lo stereo un 3 vie separato sul front e  uno coassiale da 6x9 sul post. Il motore: filtri apollo K&N con presa d'aria, candele bmc, fili candele, reg. press benz weber, volano allegerito, barra duomi, serbatoio recupero vapori olio, eliminazione del riscaldamente del corp. farf., centralina, centrale in acciaio, terminale simoni. Presto pulegge servizi, puleggia cammes, collettori, e corpofarfallato lavorato ecc ecc ecc ecc. R U K I-d.k. (crazy)


Re: konnichi wa

Risposta n. 1
ciao e benvenuto tra gli Shark. Se hai qualche foto postala pure ;)

Re: konnichi wa

Risposta n. 2
ciao benvenuto!!! :)

buone le modifiche ke hai fatto, la valvola x benza e una buona cosa, visto il sottosviluppo che ha la pompa della benza della coupe, il volano ottima, anche se pero porta a perdere nei alti!!

la centralina hai fatto un errore a rifarla, visto che le cose che devi fare ancora sono mooolto soggette a questa!! quindi dovrai sicuramente cambiare epron di nuovo....

posta qualche foto delle car e delle modifiche quando hai tempo!!

Timoty e di roma pure lui magari vi beccate quando tornera dalle vacanze! ciao :)

Re: konnichi wa

Risposta n. 3
Ciaooooooooooo benvenuto tra noi... ;)

Re: konnichi wa

Risposta n. 4
Mi viene da ridere a ripensare a quasi un anno e mezzo fà. Avevo praticamente la metà delle cose che ho adesso specialmente x quanto riguarda la meccanica...quanta fatica, quanta sodisfazione e quanti sordi! XDXD

Re: konnichi wa

Risposta n. 5
Si evolve eh? la passione è la passione... non è il costo e le ore perse che sono importante alla fine... ma l'effetto soddisfazione di esser riusciti a fare e creare il nostro piccolo mondo.

Speriam che tra un anno quelle di oggi sian solo poche cose e che il tuo piccolo mondo si sia ingrandito ancora e portato là dove ogni uomo vorrebbe che arrivasse!!!

Ciauz :)

Re: konnichi wa

Risposta n. 6
spero di farla verniciare presto dopo di che dovrei fermarmi, stò cercando di andarmene da Roma x trasferirmi dalla mia ragazza...se non ricordo male ho visto anke da lei una coupè con qualcosina. come si fà a caricare le foto? Vorrei farti vedere cm'è adesso la mia ciupy XD

Re: konnichi wa

Risposta n. 7
clicca su "opzioni addizionali" e allega una foto che non sia troppo enorme come grandezza.

Se fai "risposta rapida" non hai l'opzione, vai sul pulsante rispondi

Re: konnichi wa

Risposta n. 8
ovviamente è da verniciare...si nota il faro ke non ha più il contorno cromato ma nero?




Re: konnichi wa

Risposta n. 9
qui era propio l'inizio!






Re: konnichi wa

Risposta n. 10
Scusate cari shark se non vi ho avvertito prima, ma da quasi 2 mesi non più la mia cara coupè...........sono passato finalmente alla mia cara nipponica con motore rotativo bi-turbo........MAZDA RX7 eFINI (edizione giapponese con 285 CV). Nel fratempo stò aspettando targhe e libretto italiano, non vedo l'ora di farla scatenare XD

 

Re: konnichi wa

Risposta n. 11
che dire ottimo acquisto, è una dei miei dream ;) vorrà dire che farò un salto a roma XD

Re: konnichi wa

Risposta n. 12
complimenti per l'acquisto! è una macchina che mi ha sempre attirato parecchio!

Re: konnichi wa

Risposta n. 13
complimenti ruki, una vera macchina sportiva. Non ti scordare di postare qualche foto ;)  (foto) (foto)