Passa al contenuto principale
Topic: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima) (Letto 49812 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 105
Perchè "chi disprezza compra"? Hihihih...

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 106
Ma qualcuno ha avuto modo di vederla da vicino? spero sia polifunzionale come la mia Tiburon, con un bagagliaio degno delle migliori berline, sperem

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 107
il bagagliaio non è male, ma purtroppo perde una peculiarità delle precedenti versioni, in quanto con c'é più il "portellone" che facilitava il carico e l'inserimento di grandi volumi a sedili abbassati.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 108
Purtroppo allora posso già dire che la mia prossima auto non sarà una Genesis :(

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 109
Già... stessa cosa per me... ragazzo dai progetti di trasformare il coupe in coupe station wagon... :D

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 110
Oltre ceh in shout box posto anceh qua le new riguardanti la Genesis.

Da questa settimana è in vendita anche in Inghilterra con i prezzi in versione base di 17k x la 2000 e 27k x la 3800(si in Inghilterra anche la 3800!!!), in ogni caso domani un paio di amici londinesi vanno in concessionaria e mi faranno avere dati più precisi.

Per il resto di europa la conferma della versione 2000 a 25k di euro full optional e la 3800 "forse" come ordine speciale, vedremo, diciamo che vogliono tastare bene il mercato prima(si sa siamo più crucchi noi qua in Italia che in crucconia), e in ogni caso di qualche mese del 2010 si parla, quindi aspettiamo con ansia l'anno prossimo(se penso che è da fine 2008 che in america se la spupazzano!!!)

aggiungo questo bel link x far vedere che belle cosine hanno i nostri compari statunitensi!

http://www.coupeadrenalinetour.com/

anche il kit HKS offerto da Hyundai.... :D

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 111
certo che a 25.000€ non si trova nulla di simile. Promette bene

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 112
Ecco qua un bel video esplicativo da parte di un concessioanrio, riguardo la Genesis

Chicago Hyundai Genesis Coupe




Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 116
Aggiungiamo anche una bella foto spia della Genesis presa a Villongo (BG)





Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 118
A dirla tutta ho notato prima la Twingo Nero/Verde che la genesis, stupenda la francesina con i colori del Venezia :)

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 119
Che dire ragazzi... ce l'abbiamo fatta a convincerli :D solo altri 2 mesi di attesa e saremo tutti in concessionaria a fare il nostro bel test drive ;)