Passa al contenuto principale
Topic: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima) (Letto 49808 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 121
quale è la fonte di questa splendida notizia?
saluti


Che dire ragazzi... ce l'abbiamo fatta a convincerli :D solo altri 2 mesi di attesa e saremo tutti in concessionaria a fare il nostro bel test drive ;)

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 122
da Autoblog.it un commento sulla ix35 e .........:
"Che palle ste hyundai, vedrete che fra qualche mese ci toccherà scaricare anche un migliaio di queste.
Lavoro al porto di genova, in sti giorni sembra una filiale produttiva Hyundai.
In 2 settimane abbiamo movimentato da banchina a deposito un migliaio di piccole compatte: i10 ed una caterva di santafè.
Le uniche hyundai belle sono degli enormi coupè mai visti prima. Sembrano delle bmw m3.
Ovviamente di quelle ce ne sono meno di un centinaio.
Come dire scatoletta con le ruote batte sportiva 10 a 1."

Genesis Coupè are coming...........

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 123
Eh si, cmq la mia fonte era direttamene il concessionario per i prezzi e fine settembre :D

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 124
Bella storia Lenny! spero di poterla provare! cavolo...
Anche se non potrò comprarla causa prole... ma almeno provarla!

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 125
Che problema c'é master, vendi la prole no??? :D la dai dentro come usato garantito XD

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 126
Per noi coupettisti con prole, il futuro sarà sempre peggio, ormai ci son solo due soluzioni, due auto una sportiva e una familiare, oppure tenerci la Hyundai a vita.

Ci sarebbe anche la terza, quella di prendere un bel monovolume e invecchiare di colpo di 50 anni , ma è un concetto che la mia mente fatica ad accettare :)

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 127
Ci mettiamo seriamente a pensare alla possibilità di togliere il portellone e trasformare la coupe in monovolume? ahahah!!!

Cmq stò pensando di mettere su il gancio e portapacchi posteriore per metter la roba!
Ma sono tra tutto 7-800 euro... mi scoccia un pò... cmq per mantenerla ancora per un pò in questo inverno mi ci penso un pò...
Ho visto che ci sono portabici e portapacchi da gancio, per cui montandolo dietro si può ovviare in parte ai bagagli!
Il portapacchi sopra invece è difficile da installare e costosissimo...

Ciauz :)

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 128
master la carichi più di un TIR XD

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 129
altro che turbulence.. te hai bisogno di un hyundai H1 ahah

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 130
Oppure tipo questo??  ;D

Mamma, Papà, Pargolo, passeggino, culla da campeggio, e tutte le cose immaginabile e inimmaginabili da portare in vacanza   (wall!)

[allegato eliminato da un amministratore]

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 131
Vedo che anche te stai benino a incastro di roba ehehehehe
Quando occorre caricare si incastra l'inimmaginabile! ehehehe Grande Coupe!

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 132
Visto che si parla di bagagliaio, vi posto qua un bel filmato molto esaustivo riguardo il Genesis Coupé, dove viene mostrata anche l'abitabilità, il bagagliaio, performance, consumi ecc. davvero una bella recensione!

MotorWeek Road Test: 2010 Hyundai Genesis Coupe

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 133
Io per ora il massimo l'ho fatto caricandoci un 40''lcd + un 32'' + altra robetta qua e la fra i pertugi liberi xD
p.s. mentre caricavo ho attaccato la muscia di tetris per darmi forza xD

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 134
Ebbene si amici miei, il Genesis Coupé finalmente arriverà in Italia, voglio quindi ringraziare tutti quelli che si sono dati da fare con le loro lettere, mail, telefonate, video su internet, commenti sui vari blog e forum, che hanno finalmente convinto Hyundai a portare questo gioiello tra noi miseri mortali del terzo mondo europeo.

Ecco le informazioni che ho ottenuto dopo una telefonata con il mio contatto in Hyundai.
"le Genesis Coupé arriveranno in un mese al momento indefinito, del periodo autunnale 2010, un totale di 50 pezzi come primo carico per l'Italia, solo le concessionarie che hanno venduto di più(quindi 50 concessionarie) riceveranno una di esse(tra cui già confermata la concessionaria Autovima di Settimo di Pescantina a Verona). non è dato nulla sapere al momento se solo la 2000 turbo o anche la 3800 v6 sarà importata, così come i prezzi, anche se voci di corridoio parlano di cifre intorno ai 27-30mila euro.
Maggiori informazioni(e probabilmente preordini aperti) saranno disponibili nel mese di gennaio."

La lunga attesa è giunta finalmente quasi al termine, preparate il vostro blocchetto deglia ssegni per fare la fila al concessionario e fare il vostro pre ordine a gennaio XD.

Ready to Coupé