Passa al contenuto principale
Topic: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima) (Letto 49519 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Ecco un po di foto spia del nuovo coupe....

si vocifica di un motore sovralimentato, aumento di cavalli e forse trazione posteriore.....vedremo







Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 1
motore longitudinale e sovralimentato...trazione posteriore....ma sapete ke traversi ke si fanno....?????



Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 2
sembrano mantenere quello promesso circa...




Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 5
Estetica a parte, W i cambiamenti di sostanza (TP e turbo).
Peccato solo che vogliano elevarla di segmento (il che vuol dire scordiamoci i prezzi delle versioni precedenti...)

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 6
Se per TP intendi trazione posteriore, io ci farei una croce sopra... la trazione posteriore rende instabile l'auto soprattutto in curva... dovrebbero abbandonarla definitivamente!

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 7
Dipende molto dal pilota... prova a guidare un'auto con + di 300cv a T.Anteriore... non dico che sia impossibile, ma e eccessiva!
Separare le ruote di trazione da quelle di direzionalita fa la differenza... e poi il sovrasterzo e una delle cose piu divertenti :D

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 8
MAH... aspettiamo che arrivi un po' di neve o di ghiaccio e poi me la racconti...

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 9
Beh se parli di condizioni climatiche avverse ok hai ragione... ma con il ghiaccio anche la TA fatica... meglio una Trazione Integrale. Pero su strada asciutta la TP e un altro pianeta...

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 10
se la mia coupe fosse tp nn la darei vie nemmeno morto...ragazzi ci sara un perche se le auto sportive davvero sono trazione posteriore, ingresso in curva veloce zero sottosterzo piu possibilita di controllo...
quoto bgpop per l'innalzamento di segmento ma costera sempre meno di una skyline no???

invece credo che abbiamo trovato il meno sportivo del gruppo eh traxter???


Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 12
Diciamo la verita... non hanno fatto cambiamenti estetici radicali rispetto alla Coupe attuale! :(
Potevano fare qualche sforzo in piu nel design...
Secondo me, piu rivoluzionaria della prima Tiburon non ne ho ancora viste! Che nostalgia... :'(

 

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 14
potevano impegnarsi un pelo di piu...nel forum postato da radu si parla di 215 cv per la 2.0 turbo...nn male...avete visto che ficata la skin del forum???