Passa al contenuto principale
Topic: Kit FULL LED  (Letto 2193 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kit FULL LED

Secondo voi montando questo kit
http://www.ebay.it/itm/162462737451?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
che è diverso dal classico Kit-Xeno con centralina ballast,
questo kita ha una ventola per raffreddare e poi un cavo diretto,
la mia domanda è una sola:

Si può applicare alle nostre auto SENZA fare quell'odioso buco sul tappo
che si è costretti a fare col kit Xeno?




Re:Kit FULL LED

Risposta n. 1
Sul mio coupe ho messo lo xeno, il vecchio proprietario aveva bucato i tappi perché forse anche lui l'aveva montato, ma per fare un lavoro pulito ed invisibile ho fatto un piccolo taglio in verticale per far passare i cavi e poi riavviato il tappo. Non vedi niente e salvi il coperchio. Per i led sono un po'scettico per via della luminosità a lunga distanza.

Re:Kit FULL LED

Risposta n. 2
Sul mio coupe ho messo lo xeno, il vecchio proprietario aveva bucato i tappi perché forse anche lui l'aveva montato, ma per fare un lavoro pulito ed invisibile ho fatto un piccolo taglio in verticale per far passare i cavi e poi riavviato il tappo. Non vedi niente e salvi il coperchio. Per i led sono un po'scettico per via della luminosità a lunga distanza.

hai una foto del taglio ? Perchè era quello che stavo pensando anche io di cercare di entrare in altro modo per evitare il buco visibile sul tappo

 

Re:Kit FULL LED

Risposta n. 3
Purtroppo non ho foto ma lo puoi fare benissimo sotto in tappo, e poi sotto il fanale, dove c'è la traversa, è precisa per le centraline. Sembra fatto apposta lo spazio.

Re:Kit FULL LED

Risposta n. 4
Ho preso questa:



che pare sia superiore a Full Led a ventola per i seguenti motivi qui comparati:



E poi metti che devi fare un giro sul fondo marino stile 007?!?! vuoi mettere che utilità sapere che...