Passa al contenuto principale
Topic: Dopo 17 anni la tiburon ha il suo 4to proprietario  (Letto 1593 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dopo 17 anni la tiburon ha il suo 4to proprietario

Buongiorno a tutti! La mia tiburon è partita questa estate e nel giro di due mesi è passata di mano a due proprietari di Roma. Venduta a Luglio ad una ragazza, la stessa l'ha rivenduta ad un ragazzo a settembre. Naturalmente anche l'ultimo mi ha contattato per chiedermi la storia dell'auto e consigli sulla manutenzione considerando che ha il GPL. I km continuano e l'ultima volta l'ho lasciata a 420.000....

Re:Dopo 17 anni la tiburon ha il suo 4to proprietario

Risposta n. 1
Queste macchine sono indistruttibili! (good)
@marcellino81 per curiosità che auto hai preso?

Re:Dopo 17 anni la tiburon ha il suo 4to proprietario

Risposta n. 2
Di coupé ne girano pochissimo ma qualunque modello possiedi vedi la gente che si gira a guardare. Secondo me dovevano fare un ulteriore modello un po' più spinto.

Re:Dopo 17 anni la tiburon ha il suo 4to proprietario

Risposta n. 3
Di coupé ne girano pochissimo ma qualunque modello possiedi vedi la gente che si gira a guardare. Secondo me dovevano fare un ulteriore modello un po' più spinto.

vero! ho notato la stessa cosa!

Re:Dopo 17 anni la tiburon ha il suo 4to proprietario

Risposta n. 4
Di coupé ne girano pochissimo ma qualunque modello possiedi vedi la gente che si gira a guardare. Secondo me dovevano fare un ulteriore modello un po' più spinto.
vero è il Coupé non passerà mai di moda la linea è una fra le più belle Coupé in circolazione gente che cammina in Mercedes mi guarda la macchina al semaforo....

Re:Dopo 17 anni la tiburon ha il suo 4to proprietario

Risposta n. 5
Intramontabile


Re:Dopo 17 anni la tiburon ha il suo 4to proprietario

Risposta n. 7
Facci vedere qualche foto della sua erede ;)

Re:Dopo 17 anni la tiburon ha il suo 4to proprietario

Risposta n. 8
Sempre bello vedere una sorellina vecchietta come la mia e come la mia, ha la targa AW...

(Secondo me molti si girano perchè non capiscono che diamine sia quell'auto, e almeno nel mio caso completamente priva di qualsiasi fregio o stemma).

Tibby PoWA :D

Buone Feste a tutti