Passa al contenuto principale
Topic: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo..... (Letto 18526 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Ciao a tutti!! dopo 12 anni di assoluta fedeltà è giunto purtroppo il momento di dire addio alla mia mitica coupe!!
98.000km portati alla grande, motore ancora pompato, linea ancora attuale; ma questo non basta per sopperire alle nuove esigenze di vita mie e della famiglia!!

Per chi non lo sà,forse è stata la coupe piu longeva negli shark e tra le piu osservate da altri siti!!
Sapevo della sua imminente fine, ma speravo nel venderla a qualche ragazzo/a appassionata, ma purtroppo gli ecoincentivi che mi offre la nuova macchina sono superiori alla lunga..... :(  (pope)

Per chi interessa posso staccare qualche pezzo, ho pure 2 gomme nuove e 2 cerchi, hanno 3.000 km forse meno, si vedono ancora le righe gialle, spoiler davanti e dietro, terminale, cosine varie che se chieste per tempo forse riesco a recuperare!!

Per chi vuole dargli un ultima occhiata la trovate qui: https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=28.0/


Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 1
che tristezza.... non c'è niente di peggio che sentire la parola "rottamazione" per le piccole.... purtroppo prima o poi si deve cambiare. Arriverà prima o poi il giorno del cambio anche per noi

beh, tieniti stretto le foto e i ricordi della tua fedele compagna  ;)

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 2
Sapevo da tempo di questa possibile fine... che dire... un cv di solidarietà per la tua piccola bestiolina... ed auguri per la nuova che verrà.
La coupettola l'ho vista, l'ho ammirata, l'ho guidata e posso dire che è stata una delle migliori coupe che abbia visto e provato.

Un salutone a questa bella...

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 3
Peccato davvero, me la ricordo nei vari raduni di anni e anni fa!
Forse una delle più longeve e tenute bene del resto!!

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 4
già grazie ragazzi!! ottima compagna di viaggi ma anche strumento per conosere e instaurare tante amicizie!

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 5
è VERAMENTE UN PECCATO, DALLE FOTO SI EVINCE CHE STA DA DIO!!!!!!!!!!!!!
ma i cerchi neri da quanto sono????????

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 6
Mi dispiace micky, che macchina prendi ora?

Citazione
ma i cerchi neri da quanto sono?Huh?Huh??

sono quelli di serie verniciati, dovrebbero essere da 15" se non sbaglio

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 7
ma scusa dici davvero?? rottami quella per prendere cosa??  ma vendila e fatti dare l'equivalente della rottamazione no?

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 8
Mah oddio non so se vendendola va a recuperare i 3500-4000€ di incentivi cumulativi (tra rottamazione e incentivo GPL)

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 9
Esatto sono da 15!!

Esatto nn riesco a trovare chi mi dia 3000 4000 euro!!
comunque non staro sul gpl ma saro pure io un naftato!!
Essendo legato in casa ford, ed comunque avendo un buon rapporto qualità prezzo accessori prenderò una Mondeo Titaniun 2000 tdi che poi presto appena le finanze me lo permetteranno diverra s

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 10
Se non ricordo male gli incentivi sulla rottamanzione di un'auto pre 1999 credo sia di 1500 euro, no?
Se l'acquisto è di un' auto ecologica a gpl, metano o elettrica l'incentivo è di 1500 euro e se le emissioni sono sotto i 120gco2/kg questo raddioppia.
E questo si accumula sulla rottamanzione.

Quindi il valore dell'auto è di 1500 euro.
Perchè se non la vende cmq prenderebbe un incentivo di 1500 euro.
Sbaglio?
Se ho visto bene in questo caso l'incentivo che dovrebbe ricevere sarebbe solo quello della rottamazione... 1500 euro
Quindi se la vendesse potrebbe cmq lavorar meglio sulla trattativa dell'auto a mio avviso...
O sbaglio?

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 11
sbagli perche la ford in questo caso nn ha incentivi statali ma i propri!! infatti sia la 2000gpl e la 2000tdi hanno emissioni sopra i 130 e i 140mg nn rientrano in quelli statali!! che appunto andrebbero dai 1500 ai 3000 x gpl!!  la ford nel caso specifico di questa macchina mi da circa 6000 euro! in altri modelli invece "solo" 5500 euro ..... quindi me conviene rottamare !!

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 12
6000? Wow quanto mi darebbero per la 145?? loool

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 13
se è in casa uguale! questa era in pronta consegna!

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 14
Veramente un peccatto...purtroppo il consumismo ci costringe a fare cose che vanno contro il nostro cuore...cmq il tuo coupè ha trascorso una bella vita, sempre curata e mantenuta alla grande...cosa che molte macchine se la sognerebbero...e forse un padrone migliore di te non la troverebbe...in fondo puoi dire che è stata solo ed esclusivamente con te, come una compagna dovrebbe fare, sincera, fedele e sempre pronta...eheheh...

tanto per sapere il filtro e altre cosino puoi tirarle giù?