Passa al contenuto principale
Topic: presentazione (Letto 3392 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

 ;8) ciao a tutti sono tiburon 98(anno del mezzo, nn pesate male) ho un tiburon nero del 1998 e di professione faccio il meccanico. Ho un' unica passione I Motori. matutenzione ordinaria ,straordinaria ed elaborazioni.
ho hanche una fiat 500 del 69 grande soddisfazione anche quella.
mi sono iscritto al forum per conoscere un po' di Hyundaisti e per confrontarmi con gli altri, spero che andremo d'accordo. ci sentiamo
                                                                                     Tiburon98                                   

Re:presentazione

Risposta n. 1
ben arrivato!!!  :)

Re:presentazione

Risposta n. 2
Ciao Tiburon e benvenuto anche da parte mia

 

Re:presentazione

Risposta n. 3
Ciao ben arrivato

(good)

Re:presentazione

Risposta n. 4
Tiburon98, come sempre è un piacere conoscere qualcuno nuovo del forum.
Qui siamo ovviamente prima Amici e poi appassionati.
E' sempre stato così e cerchiamo di mantenere la cosa, soprattutto cercando di trovare anche il sistema di potersi conoscere prima o poi.

Per questo motivo stiamo organizzando un super raduno che si terrà il 3 novembre in Toscana, se non abiti dalla parte opposta d'italia sarà una bella occasione.

Nel frattempo la tua professione potrebbe essere d'aiuto a chi, come me, zeus tib2000 e anche molti agli altri, sono appassionati di meccanica e ogni tanto si dilettano a far qualcosa.

Eccezione per Zeus che studiando dal maestro (io) e prendendo spunto dalle mie idee stravaganti poi si è messo a sbriciolare la sua auto :p
Tib2000 ancora non lo conosco bene ma ho già visto che anche lui è mooooolto "pericoloso" :D

Insomma... sarai tra amici eheheh


Re:presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto :)