Passa al contenuto principale
Topic: Tuscani 2.0 GLS (Letto 7924 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tuscani 2.0 GLS

Risposta n. 15
ma ottimo!
nero pastello eh? son curioso
non ho ben presente , sarà una via di mezzo tra il metallizzato e il mio nero opaco? (che opacissimo non è)

Re:Tuscani 2.0 GLS

Risposta n. 16

ma ottimo!
nero pastello eh? son curioso
non ho ben presente , sarà una via di mezzo tra il metallizzato e il mio nero opaco? (che opacissimo non è)


Nero pastello è un nero molto profondo e lucido :) Ho visto qualche Alfa gt in giro, verniciata nero pastello ed era vermanete di una bellezza mostruosa! non posso postare delle foto sulla tuscani, perchè mi è stato fatto un lavoro veramente ma veramente di me**a in carrozzeria!! (buccia d'arancia, piccoli crateri sparsi su tutta la carrozzeria, diversi punti in cui la vernice è opaca, o ne manca persino proprio! colature sparse e persino vecchie righe/bolli in cui ci hanno solamente riverniciato sopra! Un disastro piu' totale! Adesso a settembre la riporto da loro e vedremo se  con la lucidatura risolvono qualcosa, io gli ho già detto che se vedrò anche solo un puntino, me la dovranno rifare completamente!

Re:Tuscani 2.0 GLS

Risposta n. 17
queste son le cose che fanno inc****re. uno paga fior di quattrini e si aspetta un bel lavoro e poi si ritrova a fare i conti con un lavoro scarso...  (knu)

 

Re:Tuscani 2.0 GLS

Risposta n. 18

queste son le cose che fanno inc****re. uno paga fior di quattrini e si aspetta un bel lavoro e poi si ritrova a fare i conti con un lavoro scarso...  (knu)


Davvero.. adesso vedremo come si evolve, se non si evolve bene commettero omicidi  (wall!)