Passa al contenuto principale
Topic: ciao a tutti (Letto 5192 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti

ciao a tutti...
A novembre dello scorso anno dovevo cambiare auto...ormai la mia Punto ELX (soprannominata dai miei amici Tamarrauto XD) stava morendo e cercando in giro ho visto e mi sn innamorato della Hyundai Coupe FX (Tuscani) modello del 2007.
Ho scoperto da poco il vostro club e vorrei una mano per rendere la mia piccola più prestante...

P.S. qualcuno conosce un bravo carrozziere che l'atro giorno mi sn ritrovato una bella botta sulla macchina  :'( :'(??

Re:ciao a tutti

Risposta n. 1
ciao blanky e benvenuto nel nostro club. Ti faccio i complimenti pel la scelta. Diccì qualcosa su di te e della tua avrò,  di dove sei, magari qualcuno sa indicarti un bravo carrozziere. Puoi dare un'occhiata al or sito, ci sono alcune guide che forse ti possono essere utili.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 2
Grazie mille,
cmq io sono di gorgonzola in provincia di Milano, ho 21 anni e ho sempre avuto il pallino per tutto quello ke riguarda auto e moto sportive, sn un consulente informatico. Per quanto riguarda la mia Tuscani io la reputo un gioiello già così, anke se ho in mente di cambiare il filtro dell'aria, e ho già visto il kit Viper Cross, e magari di abbassarla un po.

Da quando ho iniziato a guidare (a 14 anni i 125cc e a 16 le auto) ho provato un bel po di auto ed in qst momento la reputo la migliore che sia passata tra le mie mani (love)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 3
Benvenuto

Re:ciao a tutti

Risposta n. 4
Benvenuto anche da parte mia... in che senso più prestante?
Okkio a cosa dirai... hai per le mani il peggio individuo che poteva capitarti per l'elaborazione "MECCANICA"!!!
eheheheh :)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 5


allora devi dare un'occhiata anche ai nostri progetti carpc, il mio è nella firma, quello di Master lo trovi pubblicato sul forum ;)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 6
Anche se non l'ho completato perchè è sempre rimasto per una parte incompiuto... attualmente gira, ci sento la musica, la radio dovrei sistemarla e il touch è da 6 mesi che è rotto ma c'è il progetto di applicare X tasti con l'Xpadder ma è tutto fermo perchè non ho tempo :(
Ho anche a metà il progetto del pomello/mouse ma anche quello è fermo ed ho un mouse girovago in giro per l'auto sigh :(

Tutto sommato però va e funziona... ho una retrocamera che con l'acqua fa le bizze ma ad asciutto fa da dio anche di notte e un accettabile sonoro in auto nonostante le casse originali.

Ciauz :)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 7
purtroppo è impossibile dire che un progetto carpc è completo e finito, anch'io devo fare qualche piccolo aggiornamento e tra poco mi toccherà smontarlo per portarmelo in casa per un paio di giorni

Re:ciao a tutti

Risposta n. 8
Ciao a tutti, rinnovo i complimenti a Radu(ti prometto che d'ora in poi ritornerò sempre alla base!)..Se tutto va bene ci vediamo al Motor Show cosi finalmente ci vediamo tutti insieme la Genesis senò va a finire sempre ke Mark se la vede sempre solo soletto!


Re:ciao a tutti

Risposta n. 10


... sn un consulente informatico


allora devi dare un'occhiata anche ai nostri progetti carpc, il mio è nella firma, quello di Master lo trovi pubblicato sul forum ;)


Radu ho provato a guardare il tuo progetto ma il browser m da indirizzo nn trovato...prova a guardare se i link sn ancora validi

Re:ciao a tutti

Risposta n. 11
ho aggiornato i link nella mia firma