Passa al contenuto principale
Topic: tappo carburante (Letto 2683 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tappo carburante

ragazzi , nella mia turbulence come tappo serbatoio ho un tappo normale, senza chiusura a chiave, che ogni volta per avvitarlo ci vuole 1 ora... penso che sia il tappo originale...esiste qualche tappo di quel diametro che sia a chiave che potrei adattarci , che voi sappiate???

Re: tappo carburante

Risposta n. 1
un'ora?? due giri e via :D se gira di più è rotto, cmq si l'originale non è a chiave.

Re: tappo carburante

Risposta n. 2
saro imbranato che ti devo di  :D , ogni volta x chiuderlo mi si chiude sempre male e ci devo combattere. In ogni modo ne vorrei proprio uno con la chiusura a chiave per stare piu tranquillo.....a Roma bisogna stare attenti a tutto

Re: tappo carburante

Risposta n. 3

saro imbranato che ti devo di  :D , ogni volta x chiuderlo mi si chiude sempre male e ci devo combattere. In ogni modo ne vorrei proprio uno con la chiusura a chiave per stare piu tranquillo.....a Roma bisogna stare attenti a tutto


Difficile che ti spacchino il coperchio quadrato (azionabile solo dall'interno) per fregarti la benzina...in quel caso ti vogliono davvero male...comunque difficile che trovi qualcosa di compatibile

Re: tappo carburante

Risposta n. 4
il tappo senza chiave è molto più comodo, apri dall'interno e via. Se il tuo è rovinato prova cercarlo da uno sfasciacarrozze

 

Re: tappo carburante

Risposta n. 5
E' vero che il tappo davanti azionabile dall'interno si apre con una matita... tutto sommato metterne uno a chiave non sarà un gran male.

Ciauz :)