Passa al contenuto principale
Topic: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro? (Letto 20458 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 15
Già Già... le bastonate son brutte... mi ricordo ancora io al limitatore di seconda e quel ducato che mi allungava e nemmeno tanto piano! BUUUUUU :(

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 16
in termini di affidabilità sono d'accordo con Mark. Un mio collega aveva la versione normale 1.8, poi è passato alla versione limited con 220 cv. Le vecchie porsche boxster (1997-2000) avevano 204 cv se non sbaglio. sono sempre stato contro le fiat, non ne prenderei mai una, ma 220 cv si sentono


Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 18
vittorie:
non sto neanche ad elencarle altrimenti ci sarebbe troppo da leggere
ps non sono uno sborone, semplicemente non ho ancora incontrato nessuno che supera i 180 su dritto e che abbia le palle per tirare in curva quindi non so se si possono chiamare vittorie (martello)

sconfitte:
soltanto centinaia di moto
e una fiat coupe 2.0 t20v di un mio amico

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 19

Già Già... le bastonate son brutte... mi ricordo ancora io al limitatore di seconda e quel ducato che mi allungava e nemmeno tanto piano! BUUUUUU :(


spero sia stato una ducati e non un fiat ducato

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 20
no... un ducatone... non fiat ma mi sembra mercedes... ma comunque di quella stazza... Sigh... magari fosse stata una ducati!

Da li l'elaborazione motoristica è tornata nel mio sangue facendolo ribollire e "MAI PIU' PAGHE DAL DUCATONE!"

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 21

vittorie:
non sto neanche ad elencarle altrimenti ci sarebbe troppo da leggere
ps non sono uno sborone, semplicemente non ho ancora incontrato nessuno che supera i 180 su dritto e che abbia le palle per tirare in curva quindi non so se si possono chiamare vittorie (martello)

sconfitte:
soltanto centinaia di moto
e una fiat coupe 2.0 t20v di un mio amico



io ce le ho le balls, come ti dicevo oggi al telefono :-D

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 22

no... un ducatone... non fiat ma mi sembra mercedes... ma comunque di quella stazza... Sigh... magari fosse stata una ducati!

Da li l'elaborazione motoristica è tornata nel mio sangue facendolo ribollire e "MAI PIU' PAGHE DAL DUCATONE!"


Il DUcato è impressionante, ricordo che con la tigra di mio cugino eravamo ai 200 e rotti e guardando dietro ci siam rimasti di me**a, unc azzo di ducato rosso francobollato al nostro cu*o!!!

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 23

vittorie:
non sto neanche ad elencarle altrimenti ci sarebbe troppo da leggere
ps non sono uno sborone, semplicemente non ho ancora incontrato nessuno che supera i 180 su dritto e che abbia le palle per tirare in curva quindi non so se si possono chiamare vittorie (martello)

sconfitte:
soltanto centinaia di moto
e una fiat coupe 2.0 t20v di un mio amico



devo aggiungere alle sconfitte un mercedes slk che mi è scappato oggi in zona milano

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 24


vittorie:
non sto neanche ad elencarle altrimenti ci sarebbe troppo da leggere
ps non sono uno sborone, semplicemente non ho ancora incontrato nessuno che supera i 180 su dritto e che abbia le palle per tirare in curva quindi non so se si possono chiamare vittorie (martello)

sconfitte:
soltanto centinaia di moto
e una fiat coupe 2.0 t20v di un mio amico



devo aggiungere alle sconfitte un mercedes slk che mi è scappato oggi in zona milano


Io oggi invece mi son bevuto il classico golf naftato :P uscita di curva in seconda piena scatto felino dentro la terza in regime di coppia a e via :D adoro la mappa nuova XD

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 25
Lucano, venivo a Taranto a studiare in Conservatorio...
Ho scritto "Bastonate" proprio perchè le ho prese, pensavo fosse chiaro.
P.S.La 156 a Benzina è veramente un polmone (Ssssss,non ditelo a nessuno però!)

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 26
Mi son dimenticato:
Tra le BASTONATE MAIUSCOLE, i primi giorni ho beccato un DELTONE!
L'ho appena visto.
Ero con lo stereo a palla e mi sento tremare i vetri! (schiaffo)
Mi passa questo delta "Martini" (ero nella zona industriale delle "capanne" nella mia zona) che mi passa e mi cambia una marcia che per poco mi sposta di peso da quanto mi ha "SBRACIATO" accanto.
Tiro, sfiammo la seconda e dico: ci sono 2 rotatorie, dovrà frenare... almeno vedo che cos'è!
Mai più visto...  (wall!)

Praticamente... un'aereo...

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 27
e pensare che quella macchina è stata sconfitta nei rally da una celica  (martello)

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 28

e pensare che quella macchina è stata sconfitta nei rally da una celica  (martello)


Non ti gasare Radu, la tua è niente in confronto a QUELLA Celica ;)

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 29
Me l'aspettavo una risposta come la tua... Lo so, sono 2 macchine completamente diverse