Passa al contenuto principale
Topic: alberi a camme coupè III serie 2002 (Letto 6658 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:alberi a camme coupè III serie 2002

Risposta n. 15

Okkappa... strano però ???
Cmq ci aggiorniamo... e facci sapere più o meno quanti km ci hai fatto così lo sappiamo.
Intanto apro un topic ad hoc per le candele, così ci mettiamo le impressioni e le durate.

Ok master. Lo andrò ad aggiornare anche io io il post cmq ci ho fatto più o meno 10000 km ora le cose soo 2 o erana fallate o nn so so solo che smontate le condizioni erano più che buone e la distanza dell'elettrodo era di 0.9 come le avevo messe io

Re:alberi a camme coupè III serie 2002

Risposta n. 16
Controlla i cavi candela... io avevo un cavo protoxide a pezzi (provando continuamente i cavi candela per testarli uno di questi si era danneggiato) e sembrava che invece fossero le candele che invece erano quasi apposto, vecchie ma ancora in condizioni decenti.
Cambiati i cavi candela (uno di questi) le candele si sono rivelate in ordine.

Se hai un cavo in perdita a volte mettendo candele nuove che scoccano + facilmente la scintilla possono coprire momentaneamente il problema, avendo la benzina è facilissimo a gas il problema si sente di più.
Guarda tra i tutorial... ce ne è uno per il test cavi.
Lo puoi visionare anche cliccando su questo link:
http://xoomer.virgilio.it/bigmasterpc/CoupeHyundai/Fai-Da-Te/Candele-check/Coupe%20Hyundai%20-%20Controllare%20cavi%20candela%20e%20candele%20-%20Gen09.pdf

 

Re:alberi a camme coupè III serie 2002

Risposta n. 17

Controlla i cavi candela... io avevo un cavo protoxide a pezzi (provando continuamente i cavi candela per testarli uno di questi si era danneggiato) e sembrava che invece fossero le candele che invece erano quasi apposto, vecchie ma ancora in condizioni decenti.
Cambiati i cavi candela (uno di questi) le candele si sono rivelate in ordine.

Se hai un cavo in perdita a volte mettendo candele nuove che scoccano + facilmente la scintilla possono coprire momentaneamente il problema, avendo la benzina è facilissimo a gas il problema si sente di più.
Guarda tra i tutorial... ce ne è uno per il test cavi.
Lo puoi visionare anche cliccando su questo link:
http://xoomer.virgilio.it/bigmasterpc/CoupeHyundai/Fai-Da-Te/Candele-check/Coupe%20Hyundai%20-%20Controllare%20cavi%20candela%20e%20candele%20-%20Gen09.pdf

Grazie master ci proverò cmq se ti capita qualcuno che ha montato gli alberi sul mio stesso modello fammi sapere mi va bene anche qualcuno che si vende la testata completa in modo da poter utilizzare gli alberi e nel frattempo lavoro la testa