Passa al contenuto principale
Topic: Riparazioni post tamponamento Help me (Letto 2617 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Riparazioni post tamponamento Help me

Salve a tutti, causa tamponamento la mia piccola hyundina sta molto male... Esplosi due airbag lato guida e lato passeggero. Cofano piegato, paraurti anteriore con varie crepe.. Ora noto una certa difficoltà a reperire pezzi per il mio modello Coupé del 2008 2.0 16v Dynamic.
vi allego qualche foto e qualche link di eBay x vedere se voi sapete dirmi se potrebbero essere compatibili con il mio modello di auto. Qualsiasi dritta o consiglio è sempre ben accetto.

Re:Riparazioni post tamponamento Help me

Risposta n. 1
Credo che il cellulare (ho visto hai messo da tapatalk) ti abbia incollato due messaggi diversi, comunque si capisce!

In bocca al lupo e spero che alcuni ti possano rispondere!

Re:Riparazioni post tamponamento Help me

Risposta n. 2
Si esatto, scusatemi.

Re:Riparazioni post tamponamento Help me

Risposta n. 3
Ciao...porca vacca...anche io ho tamponato qualche mese fa ma per fortuna non si sono  aperti gli airbag...ma a vedere dalle foto sembra messa come la mia macchina sole che la mia è molto più segnata ed addirittura la traversa interna al paraurti anteriore è veramente molto piegata...a che velocità hai impattato?non sembra che andavi molto ferte

Per i ricambi fai una ricerca su ebay in tutta europa...in germania e UK in genere hanno molti più ricambi e i carrozzieri mettono molte foto on-line dei pezzi a disposizione...metti come ricerca il modello del tuo motore...tipo per la mia metto hyundai coupe GK 2003 ...poi per la carrozzeria e parti che non sono del motore che sia la versione 1.6, 2.0 o 2.7 cc in genere non cambia niente.

Ah ma anche il tuo coupe è a metano? Che impianto hai su? Facci due foto dei del vano motore e bombola che sono curioso...quando hai tempo...

Re:Riparazioni post tamponamento Help me

Risposta n. 4
ciao a tutti qualcuno può confermare che se cambio un airbag lato guida devo prenderlo con la relativa centralina?  posso prendere da uno l'air bag e da un altro la centralina ? non so se son stato chiaro

Re:Riparazioni post tamponamento Help me

Risposta n. 5
Io non saprei...anche se mi pare strano che vada cambiata la centralina...però parlo senza avere esperienza a riguardo....

Curiosità sulla tua auto ti hanno montato anche il variatore d'anticipo per il metano?

 

Re:Riparazioni post tamponamento Help me

Risposta n. 6
ciao, in questi giorni mi trovo anch'io nella situazione di dover cercare gli airbag per la mia my07  :'(
alla fine come hai risolto per la tua? mi puoi dare qualche consiglio su cosa comprare visto che il prezzo dei ricambi nuovi è da suicidio? grazie