Passa al contenuto principale
Topic: Candele denso iridium cinesi (Letto 2822 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Candele denso iridium cinesi

Salve ragazzi avrei da porvi una domanda; ho visto in giro su internet candele denso con pochi dollari ma sono buone? Le avete mai montate? Io personalmente ho su le denso originali made in japan qua da me le prendo 40 euro dal ricambista. Volevo sapere se queste denso cinesi erano altrettanto buone....

Re:Candele denso iridium cinesi

Risposta n. 1
denso cinesi?
Metti un link che si guarda... io personalmente ho preso le denso in usa tempo fa e mi son durate tante km.

Re:Candele denso iridium cinesi

Risposta n. 2
Le ho viste su alibaba, poi su Google se cerchi  denso iridium ti dà il prezzo in dollari quando vai a controllare il venditore è cinese....

Re:Candele denso iridium cinesi

Risposta n. 3
Io non mi fiderei molto..... (ugliys)

Re:Candele denso iridium cinesi

Risposta n. 4
Questi cinesi clonano tutto  (tick)

Re:Candele denso iridium cinesi

Risposta n. 5
Le ho usate io, nemmeno un problema e pagate 16€ . Ci ho fatto più di 40.000km

Re:Candele denso iridium cinesi

Risposta n. 6
Ciao haseo grazie per la risposta ma il materiale è iridium o sono in rame e spacciate per iridium.l'elettrodo iridio è scuro.

Re:Candele denso iridium cinesi

Risposta n. 7
Le mie erano della ngk,iridio. Se non erro erano le ik16.

Re:Candele denso iridium cinesi

Risposta n. 8
 Buono a sapersi quindi hai montato delle ngk iridium cinesi e i pistoni sono tutti interi, allora  sono buone. (good)

Re:Candele denso iridium cinesi

Risposta n. 9
Si, in più avevo anche i cavi delle candele comprati su aliexpress, quelli maggiorati, pagati 30€ e tutt'ora li sto usando.

Re:Candele denso iridium cinesi

Risposta n. 10
 (good)

 

Re:Candele denso iridium cinesi

Risposta n. 11
Le mie denso erano acquistate in usa... ma chissà che giro han fatto.
Oramai il materiale Cinese non è più scarso... o meglio, c'è roba scarsa e roba buona... dipende da come la fanno.
Come tutte le cose, anche qui c'è roba di qualità e roba che butteresti nel bidone, là la differenza è che costa un pò meno il materiale e la manodopera e quindi risulta a più buon mercato di qui, oltre che ad una tassazione nettamente inferiore a qui che sono esagerati.