Passa al contenuto principale
Topic: La mia bimba cattiva!! (Letto 6897 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La mia bimba cattiva!!

Ciao Coupèttisti...vi presento la vera regina di casa... La mia Kawasaki Ninja 636 del 07!!  :) 136cv ke riescon ad infastidire moto ben più grosse di cilindrata!!  (knu)  ;)
Kawasaki zx-6 r


Uploaded with ImageShack.us
Kawasaki zx-6 r


Uploaded with ImageShack.us
Kawaski zx-6 r


Uploaded with ImageShack.us
kawasaki zx-6 r

kawasaki zx-6r


Uploaded with ImageShack.us

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 1
Un bel gioiello! e veramente tosto anche l'accostamento tuta-casco!
Temibile per strada!

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 2
non me ne intendo di moto, ma devo dire cha la Ninja è una delle mie moto preferite ;)

Ottimo acquisto, complimenti e buon divertimento!!

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 3
La ninja mi è sempre piaciuta, anche se devo ammettere, che una ninja non è una ninja se non è verde :P

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 4
Complimenti, la ninja è la mia moto preferita!!! Bella anche nera!

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 5
Io ho provato appunto quella verde 1000cc... qualche anno fa... è allora che decisi di non prendere moto... troppo pericolose!
Perchè? perchè sono un tipo che fino a che ce n'è gli do!!!!!!!! :D

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 6

Io ho provato appunto quella verde 1000cc... qualche anno fa... è allora che decisi di non prendere moto... troppo pericolose!
Perchè? perchè sono un tipo che fino a che ce n'è gli do!!!!!!!! :D


A chi lo dici, ricordo quando andavo sul 50ino sdraiato sullo stomaco per avere maggiore aerodinamicità e andare più forte!!!

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 7
si... tieni conto che io avevo un "bravo" della piaggio che con marmitta originale toccava gli 85km/h con un solo 65cc (e altre cose che non svelerò mai!), un redrose aprilia da 120km/h (75cc) e che ho toccato i 190 con un 250 bicilindrico senza accorgermene e che quando mi fecero provare il 600 (credo fosse di quella cilindrata la versione minore del ninja) nei 400 metri che avevo a disposizione ci arrivai a 150 con tanto di frenata su una ruota...

Della serie che quando qualcuno mi supera (e spesso mi succede anche con l'auto) ho l'impulso a star davanti... per forza!
Se ho 10 cv... ne sfrutto 11, se ne ho 100... trovo il sistema per dar fondo a tutto.
Ecco perchè nella mia vita mi son sempre forzatamente limitato!
Ricordi il mio racconto coupe vs bmv? a 210 benchè avessi solo qualcosa appena di + sfareggiavo!!!! e l'ho fatto per 20-30km di seguito!

Ecco perchè devo limitarmi... se avevo la moto sarei passato tra auto e divisorio autostradale! e se avevo cv (come ho fatto in passato e strike che è + pazzo di me lo può confermare e come io posso confermarlo per lui che è come me ma sa guidare meglio ed è anche + spericolato!!!) l'avrei passato da destra!

Lui a differenza di me... si limita molto meno! eheheheh
(chissà se gli suonano le orecchie! ehehe :))

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 8
Concordo con TheMark81 riguardo l esclusivo colore verde riconoscitivo della ninja ma il 636, a mio parere, montando le stesse carene del 1000 coetaneo risulta meno bella  xk la superficie verde è troppo estesa e stona! il nero la snellisce molto e vi assicuro ke le pupe generalmente impazziscono per una moto nera...elemento da nn sottovalutare direi!!  (martello)

ps:top speed => 277km/h (nn male considerando sia originale :OO )

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 9
Master hai ancora il bravo?? io ho ank un piaggio SI!! possiamo fare un raduno!! xD

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 10
No ma ho un ciao del 1969 che stò provando a vendere... però non ho targa, bollo, assicurazione ecc... :(

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 11
Io ero riuscito a trovare un acquirente ke se lo prendeva per 700€ (è rimesso a nuovo) purtroppo al termine della transizione nn sono più riuscito a trovare il libretto e mi è rimasto invenduto!! =(

 

Re:La mia bimba cattiva!!

Risposta n. 12
Purtroppo il mio presenta i segni del tempo però ha libretto e, strano per quel periodo, è di una serie limitata chiamata special che aveva il variatore.
Motore originale e perfettamente funzionante!