Passa al contenuto principale
Topic: Haltech Genesis Coupe (Letto 4131 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Haltech Genesis Coupe

Apro questo post, se qualcuno è interessato a info riguardo la centralina mi faccia sapere, sono a vostra disposizione.
Ci ho passato su molte e molte ore a studiare 8).

Re:Haltech Genesis Coupe

Risposta n. 1
Ioooooooooooooooo !!!!!!!!! Sono interessato ! Non ci salto fuori con la mappa della centralina !!! Ci sono problemi di gestione della farfalla / gruppo EGR. il motore seghetta e non gira bello rotondo !!!

Raccontami tutto ! :)

P.s. Fra non eri stato anche tu da Garage MP a mappare la centralina ?

Re:Haltech Genesis Coupe

Risposta n. 2
Si avevo mappato da MP.
Ora senza niente togliere alla mappa fatta che andava bene al 95%, avevo aggiunto la Dynojet CMD con la Wideband e da li son riuscito a vedere un po come andava.
La mia mappa raramente batteva in testa in basso, problema poi risolto con la Dynojet, era un po' magra la miscela.
Altro problema, irrisolvibile con la CMD, a 3500 giri mi chiudeva un po'  la farfalla per poi riaprirla subito. Credo che questo problema sia stato introdotto dalla rimappa.

Ora con Haltech tutta un'altra storia, un bordello, la mappa base che ti danno è una vera me**a ma se non altro è una base di partenza. Ormai viaggio con il portatile sul sedile del passeggero (si fa per dire).
A parte gli scherzi con haltech ci fai quello che vuoi, è un ottima centralina e una volta messa a posto il motore gira molto bene.
Altra nota positiva, ho un firmware (mi è arrivata già cosi) che sul sito non è presente e che funziona con il traction control.
Ultima cosa, costa un bordello!!!!

Re:Haltech Genesis Coupe

Risposta n. 3
Scusa Fra, con la messa in moto col pulsante, hai qualche problema?
intendo se il motorino di avviamento resta inserito per qualche secondo dopo che il motore si è avviato,
so che negli usa hanno avuto di questi problemi.

Re:Haltech Genesis Coupe

Risposta n. 4
Si a volte tende a rimanere acceso più del dovuto. Ma parliamo di massimo 1 secondo, nulla di veramente fastidioso. Non capita sempre, ogni tanto.

Re:Haltech Genesis Coupe

Risposta n. 5
Come limitatore di giri a quanto lo hai spostato?

Re:Haltech Genesis Coupe

Risposta n. 6
6900 giri.

Re:Haltech Genesis Coupe

Risposta n. 7
Giovedi al banco ho rullato 257 CV con un caldo spaziale che non aiutava per niente.

Di seguito configurazione:
Turbina stock con westgate kinugawa (molla da 1.5bar).
Downpipe e cat. 100 celle
Injectors 750cc deatschwerks
Haltech Pro Plug-In
Filtro a pannello  K&N

Ho elencato solo i componenti sostituiti, il resto stock.

Appena me le manda pubblico le foto della rullata.

La mappa è stata fatta in collaborazione con Andolfi Racing - San Martino Siccomario (PV)

Re:Haltech Genesis Coupe

Risposta n. 8
La coppia invece?

Frizione e volano originali?

Nel caso quanto km ha l'auto e quanti di questi fatti a "cavalleria aggiunta"?

Grazie! (birra)

Re:Haltech Genesis Coupe

Risposta n. 9
Citazione da: "Fra"
Giovedi al banco ho rullato 257 CV con un caldo spaziale che non aiutava per niente.

Di seguito configurazione:
Turbina stock con westgate kinugawa (molla da 1.5bar).
Downpipe e cat. 100 celle
Injectors 750cc deatschwerks
Haltech Pro Plug-In
Filtro a pannello  K&N

Ho elencato solo i componenti sostituiti, il resto stock.

Appena me le manda pubblico le foto della rullata.

La mappa è stata fatta in collaborazione con Andolfi Racing - San Martino Siccomario (PV)
Direi che è un ottimo risultato
tenendo conto che con il turbo stock...difficilmente si faranno più di 260 cv
basta pensare che la turbina della Genesis ha una ventolina di aspirazione di appena 40.6 mm e una ventolina di scarico di appena 41,2
quindi difficilmente si potranno superare i 260/270cv..
quindi ripeto...ottimo risultato.

 

Re:Haltech Genesis Coupe

Risposta n. 10
Si davvero ottimo risultato  (good)

Considerando che c'è un caldo fuori dal comune con 10-15° in meno i cavalli salirebbero tranquillamente a 265/270 ;)

Quanto invidio quell'uomo.... 0 problemi, frizione e volano originali che tengono (per il momento) coppia e cavalli... io ancora non ci sono saltato fuori con la centralina e forse ho un problema al motore....  :(

Uffaaaaaaaaaaaa  (wall!)