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Motore e meccanica Hyundai Genesis Coupe / Re:GENESIS 2.0T - MODIFICHE PER RISPARMIO CARBURANTE + PRESTAZIONI
Ultimo post da artekfantasy -13
Motore e meccanica Hyundai Genesis Coupe / Re:GENESIS 2.0T - MODIFICHE PER RISPARMIO CARBURANTE + PRESTAZIONI
Ultimo post da MasterPc -Visto che c'era cosa gli costava? la spedizione era già fatta... ora deve anche rispedirlo e riaverlo.
Ma proprio con i piedi si lavora?
Ho un monopattino elettrico mai usato preso su amazon lo scorso anno... se vuoi te lo vendo a buon prezzo.
Ha si e no 5 km!
Ha le frecce, due freni (quindi è già normativa ready ) e ho preso anche il cosino per la targhina.
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Assetto, gomme e freni / Re:Compatibilità Assetto Regolabile D2 Street Coilover per Hyundai Coupé (97-01)
Ultimo post da MasterPc -Cambia con il cambio di modello 1-2° serie vs Tuscani che ha un telaio diverso dalle Rd1-Rd2.
La scelta sembra molto molto saggia e buona ... in giro ci sono assetti che sembrano buoni ma di fatto sono più scarsi degli originali, per tirare avanti vanno bene, ma questo tipo di assetto mi sembra ottimo.
Credo che ci siano anche altri assetti a ghiera e regolabili a meno... ma non così tanto meno.
Ne ho visti da 800 euro a 1500 ... ma non ricordo dove.
Prova a vedere cmq mi sembrano ottimi.
Purtroppo sul forum c'è oramai poca gente, i coupettisti sono sempre più rari
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Assetto, gomme e freni / Compatibilità Assetto Regolabile D2 Street Coilover per Hyundai Coupé (97-01)
Ultimo post da ErBradipo -16
Motore e meccanica Hyundai Genesis Coupe / Re:GENESIS 2.0T - MODIFICHE PER RISPARMIO CARBURANTE + PRESTAZIONI
Ultimo post da artekfantasy -17
Compro & Ordini collettivi / Re:Finestrino posteriore sinistro Coupè 2009
Ultimo post da MasterPc -18
Compro & Ordini collettivi / Finestrino posteriore sinistro Coupè 2009
Ultimo post da Alviz91 -Grazie mille
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Motore e meccanica / Re:Re:Centraline a confronto: Tiburon - Turbulence 1.6
Ultimo post da MasterPc -L'impianto GPL è praticamente nuovo. Ho rifatto da poco tempo il sequent 32 perché il vecchio Just heavy era andato a farsi benedire. E proprio la centralina benzina che si ubriaca quanto cammina a GPL la macchina.
Pensate che una volta la lasciai dall'elettrauto per cambiare il motorino di avviamento e mi chiamò che l'auto non partiva più invece era solo fredda.
Ringrazio chi darà il prossimo suggerimento ma anche il sensore della temperatura è stato cambiato. Ultimamente ho provato a cambiare anche il sensore dell'albero a camme.
Ancora il problema persiste ed è molto fastidioso appunto
Non mi hai risposto a questo:
Per la partenza a freddo potresti avere un problema o ad un iniettore del gpl o al polmone.
Prova a togliere il gpl a 5 km da casa e poi vedi come parte la mattina dopo a benzina.
Nel senso... se vai a benzina per qualche giorno... ti si presenta il problema allo stesso modo?
Perchè ho la sensazione che c'è un problema nel gpl.
Prima di tutto devi verificare che a benzina vada bene.
Il fatto che a caldo vada bene e a freddo no può significare anche altro...
Infatti la macchina parte a benzina, se hai un problema a benzina (ad esempio mi verrebbe da pensare al regolatore di pressione "rovinato" o con il tubo di depressione con qualche problema... ma è solo una vaga idea) nella partenza a freddo dove ti parte a benzina hai difficoltà.
Poi appena il motore scalda un pò e passa a gpl (che invece va bene) allora i problemi si normalizzano.
Quindi è importante capire cosa ti fa e quando te lo fa per poterti dare qualche indicazione utile, almeno da parte mia.
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Motore e meccanica / Re:Re:Centraline a confronto: Tiburon - Turbulence 1.6
Ultimo post da divin -Io ho preso una centralina che aveva il codice : H103955256D Ma se la trovi con il B finale va bene.
(con immobilizer, blocchetto e chiavi ovviamente)
Tuttavia controlla che la tua centralina sia compatibile perchè non credo.
Il tuo modello è quello depotenziato 107cv (che poi non è depotenziato... era la nostra che aveva più cv "in libretto" )
Potrebbe avere una centralina come questa:
[attach type=thumb]18518[/attach]
Se è così non ti va bene quel codice perchè le centraline sono diverse.
La tua dovrebbe fare intorno ai 12-13 a benzina con olio e candele buone, quindi i 10 ci stanno a gpl.
Per la partenza a freddo potresti avere un problema o ad un iniettore del gpl o al polmone.
Prova a togliere il gpl a 5 km da casa e poi vedi come parte la mattina dopo a benzina.