Passa al contenuto principale
Topic: MODIFICA CERCHIONI - dal danno al nuovo colore.. (Letto 5758 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MODIFICA CERCHIONI - dal danno al nuovo colore..

  (wall!)
Finito di lavarla come un certosino ieri sera, sono amdato contro un marciapiedino alto 10 cm di striscio, rovinando la bordatura del cerchio anteriore sx  (wall!)
Inutile dirlo....sto già cercando dove portarlo a riparare...
Seguiranno foto del prima e del dopo, ad uso e consumo del branco  (martello)
Comunque non si finisce mai eh... Avevo finito con le spese extra c***ooooooo!!!!
Buon anno a tutti ragazzi!
(birra)

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 1
P.D.
Buon anno anche a te !

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 2
Seguo con interesse, avendone rovinati già 2 (tick)

Buon anno a tutti!!!!!

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 3
Io ho quelli davanti che sono massacrati, volevo farli sistemarli e cmq cambiargli anche il colore ma guardando un po' di prezzi mi sono un po' demoralizzato.
Riparazione e verniciatura a polveri non si riesce ad andare sotto i 150€ e facendoli tutti e 4 andrei in contro a una spesa di 600€.
Allora per il momento o deciso di aspettare a sistemarli e di acquistarne dei nuovi anche perché sono intenzionato a metterli da "20.
Cmq questi li farò sicuramente sistemare, magari uno alla volta.

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 4
ma scusate, nella sezione mercatino sto vendendo i miei originali che  sono come nuovi con 6000 km al passivo, mettevi d'accordo e ve li comprate e poi ve li dividete a seconda dell'esigenza. a me danno solo che fastidio. tratto anche il prezzo (idiot)  se presi in blocco. sennò li vendo anche alla coppia (solo anteriori o solo posteriori)

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 5
Pazienza, so cosa significa. Buona fine d'anno e buon inizio para todos  ! (birra)

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 6
L'alternativa: prendete carta vetro fine, li pulite ben bene per renderli lisci poi plastidip e via.
Per un pò andate avanti e poi quando trovate il cerchio giusto (o li prendete da Daceweb) li cambiate, ma intanto li guarderete con meno rabbia!

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 7
L'alternativa: prendete carta vetro fine, li pulite ben bene per renderli lisci poi plastidip e via.
Per un pò andate avanti e poi quando trovate il cerchio giusto (o li prendete da Daceweb) li cambiate, ma intanto li guarderete con meno rabbia!

Infatti Master questa è la soluzione che sto adottando ancora adesso però è una soluzione che non può tirare troppo perché ogni 2 - 3 mesi sono da rinfrescare perché si opacizzano e diventano brutti e poi cmq rimangono "delicati" , devi stare attento con la lancia quando la vai a lavare perché rischi di far saltare tutto.
Ultimamente poi ho sostituito le gomme e a fine lavoro il plastidip era completamente distrutto e veniva via a pezzi, probabilmente perché nei guanti avevano qualche acido come magari quello dei freni che lo a squagliato tutto.

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 8
tranquilli ! anche io ieri ne ho graffiato uno =( , le madonne che ho tirato le hanno sentite , gradino di 5 cm !! si è tolta la vernice ai bordi , ho preso il pennarello nero e l ho camuffato .Non si vede ma io lo vedo e mi piange il cuore.

A giugno ci pensiamo .

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 9
tranquilli ! anche io ieri ne ho graffiato uno =( , le madonne che ho tirato le hanno sentite , gradino di 5 cm !! si è tolta la vernice ai bordi , ho preso il pennarello nero e l ho camuffato .Non si vede ma io lo vedo e mi piange il cuore.

A giugno ci pensiamo .




Benvenuto nel club.... (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 10
Ok...
Auto ritirata dal carrozziere...
Il cerchio è come nuovo, ma....c***o!! Ha usato un argento base e non del colore del cerchio  (wall!)
Sabato mattina la riporto 😡
Arghhh

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 11
La foto

 

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 13
Mi ha sistemato anche graffi sotto il lip anteriore da marciapiede e sotto la minigonna da grattata su una rampa curva, spesa 200€

Re:Ho ROVINATO UN CERCHIONE !!!!

Risposta n. 14
Mi ha sistemato anche graffi sotto il lip anteriore da marciapiede e sotto la minigonna da grattata su una rampa curva, spesa 200€
Onesto a mio parere ,
io invece sto aspettando la grandine ( assicurazione agenti atmosferici  mod on ) e poi la faccio nuova , quindi pregate insieme a me