Passa al contenuto principale
Topic: TuScAnI SicNesses (Letto 43989 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TuScAnI SicNesses

Dopo tanto tempo mi sono finalmente deciso di postare qualche foto...passo a passo con delle modifiche che spero di fare vi terrò aggiornati:)




fari oscurati e luce di posizione blu





interni con leva cambio accorciata e sostituzione pomello

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 1
Era ora ;) un caloroso benvenuto alla tua bimba ;)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 2
thanks  ;D

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 3
bella, pulita e senza fronzoli inutili, mi piace (good)

una cosa sola, il coprivolante tiralo via ;)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 4
il volante è un pò rovinato :( ...quando avrò la disponibilità lo cambierò che faccio prima :)...prossimo lavoro : carrozziere per minigonne che le faccio tornare allo stesso colore originale e tolgo le scritte e stemmi

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 5
a presto nuove foto...portata in carrozzeria minigonne verniciate dello stesso colore dell auto e scritte rimosse

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 6
Ottima... in estetica non ha da invidiare a nessuna!!!

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 7
minigonne verniciate dello stesso colore dell auto e scritte rimosse
me gusta, mi piacciono le auto senza scritte, è la prima cosa che ho fatto sulla mia  (love)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 8
pure a me :)...infatti ora sta moooolto meglio :D

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 9
Io ce la vedrei bene con un bel doppio scarico aftermarket :P

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 10
qnd avrò l opportunità di money sarà fatto anke quello :D...ora x spendere molto meno volevo colorare i terminali di nero...non so se starebbe bene però...dovrei fare una prova :)...le prossime modifiche che voglio affrontare sono pellicole oscuranti sui vetri posteriori e distanziali da 20mm dietro...davanti poi vedrò se è il caso di metterne massimo da 16mm o tenerla cosi...ricolorare le pinze dei freni (devo trovare il colore che più gli stia bene) blu come le ho ora stanno bene...le avevo gialle ma non mi piacevano molto...mi sa che vado sulle "classiche" rosse

 

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 11
rosso rosso ;) per lo scarico fai così mettici il nastro adesivo e colora ocn l'indelebile nero così vedi se ci sta bene o no e torni indietro indolore :)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 12
io eviterei i distanziali e sicuramente anche MArk dirà la stessa cosa ;)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 13
concordo assolutametne no distanziali!!!!

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 14
lo so che siete contro i distanziali ahaha...per l'estetica rendono con il cerchio del passaruota...su tenuta di strada anche migliorerebbe ancora di più...per via di cuscinetti ecc ecc è tutto da vedere...un mio parente ha su i distanziali davanti e dietro da 20mm da 10-15 anni non hanno fatto una virgola di "male"