Passa al contenuto principale
Topic: TuScAnI SicNesses (Letto 44512 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 105
Grazie Master!!
Prime impressioni buonissime, come ben sapete cambia tutto da benzina a diesel, mi piace sentir quasi 280 nm di coppia a 2000 giri e "attaccarmi" al sedile :D
Mi piace molto anche la prontezza dello sterzo, d'altronde la 147 è un auto con un ottima tenuta di strada...molto maneggevole e divertende il volante molto più piccolo rispetto a quello della Tuscani.
Stasera dopo una bella lavata come si deve, domani si prospetta qualche acquisto per personalizzarla un pò, come pedane nuove, antennina corta ( quella originale è troppo lunga per i miei gusti ) e poi vedrò cosa ci sarà :).

 

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 106
quoto, se hanno accettato me sicuramente gli altri non avranno problemi ad accettare te e la tua 147. Lo scrivo in piccolo così Mark non lo legge, esteticamente mi è sempre piaciuta la 147

Sei sempre benvenuto tra di noi !!!  (good)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 107
Hai fatto un giro anche sui forum tematici?
http://www.clubcuoresportivo.it/
http://forum.clubalfa.it/forum/
http://www.alfaclub.it/

Lo so che siamo sullo shark ma questi sono veramente dei club storici! d'altra parte non ci sono 5 alfa in italia...
E le informazioni che puoi trovare li sono incredibili! credo che dovresti star a leggere per dei mesi prima di postare!

Buona avventura quindi!!!! ^_^

Radu scrivi piccino piccino perchè altrimenti si arrabbia... ora aspetta a vedere come mi "cazzia"!!!!!

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 108
si si sono già iscritto ad uno di quei forum li...però shark è stato il mio primo forum da quando possiedo un auto mia seguendo consigli e trovando persone molto gentili...quindi non andrò via da qui :)


Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 110
AHAHAHAHAHAAHAH :D:D:D:D:D:D:D

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 111
Mark avevo letto lo stesso anceh senza l'ingrandimento :P Tanto Radu lo sistemo di persona prima o poi :P
e Sic ti accetto e perdono solo se chiami la 147 con il suo vero nome, ovvero FIAT

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 112
Sic... te l'ha detta brutta però! :( :( :(

R: TuScAnI SicNesses

Risposta n. 113
Ma che brutta, è per rispetto alle vere alfa non chiamare queste con quel glorioso nome!

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 114
Sono il primo a dire che le alfa non sono più quelle di una volta, l ho sempre detto e lo ripeto anche se adesso ho preso la 147...però ti assicuro che quando entri e vedi scritto nel volante ALFA ROMEO è un emozione, le alfa di una volta diciamo e di adesso ovvero ALFA-FIAT per il malgrado di qualcuno rimarranno sempre nella storia...hanno fatto successo prima e dopo...vedi come esempio tutte le alfa "vecchie" e di adesso, l'unica che non ha riscontrato tanto successo a mio parere è la Brera...ce ne sono in giro ma non come la 147 o la Giulietta.

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 115
di sicuro rimane il brand più curato del gruppo fiat, la storia di alfa è notevole, sicuramente ancora tanto rispetto!

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 116
propongo un ban per d3viliz3d :D
sono sempre stato contro le fiat, ma alla fine i motori diesel fiat non sono per niente male.
Per quanto riguarda il design vanno a gusti, poi è vero che in un auto non conta solo il motore ...

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 117
appunto...ho scelto anche una 147 perchè essendo italiana diciamo che i pezzi di ricambio o accessori è molto più facile trovarli rispetto che alla hyundai coupè che avevo

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 118

propongo un ban per d3viliz3d :D
sono sempre stato contro le fiat, ma alla fine i motori diesel fiat non sono per niente male.
Per quanto riguarda il design vanno a gusti, poi è vero che in un auto non conta solo il motore ...


Hahahaha nooooo sono un pilastro della community ormai!

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 119
minchia o sto facendo venir fuori pareri mai sentiti su questo forum tra lo stupore di alcuni ahaha